Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, questi davvero pensano che la gente sia stupida. Non so se il forum vieta il copia e incolla di link, però provate a cercare su google eldomegastoreonline e leggete le 3 recensioni che ci sono su shopmania. 3 utenti, registrati pochi giorni fa, che hanno commentato SOLO questo sito e infine, prendete la foto di Roberto Privitera (l'ultimo che ha commentato), caricatela su Google, uscirà un sito che parla di calcio di seconda categoria e quest'uomo (in foto) è l'allenatore dimissionario della squadra e non si chiama Roberto Privitera!Ahahahaha!E' assurdo, cercano di prendere in giro la gente...ma possibile che questi ladri possono aprire un sito e nessuno dice niente?Mah..è assurdo...
-
ma veramente..
Io la segnalazione alla postale l'ho fatta. Fatela anche voi ragazzi facciamo chiudere questo ladro matricolato
-
Cè quindi questi vogliono fregarsi tutti, e pensare che stavo facendo un pensiero all iphone
-
Fantastici!!!!! come metodi di pagamento "ricarica postepay" e "bonifico bancario per importi sopra i 1999,90 €"
Inviato dal mio ottimo LT26i
-
Se volete veramenet risparmiare fino a 50/60 € su un cellulare acquistateli con garanzia europea!!! non c'è trucco né inganno....Ho acquistato 2 mesi fa l'xperia s a 350 quando costa 400/410. attualmente presso lo stesso negozio è sceso a 330 euro!
DIFFIDATE DA TUTTI I SITI CHE OFFRONO CELLULARI CHE COSTANO 20/30 € IN MENO RISPETTO AL LORO COSTO ORIGINALE, se non giustificati ovviamente (esempio: il brand, la garanzia europea, usato ecc)
Fate attenzione!
Quote:
Originariamente inviato da
Printa
Cè quindi questi vogliono fregarsi tutti, e pensare che stavo facendo un pensiero all iphone
Lascia stare l'iphone è un sistema chiuso e serve solo per giocare, per i depressi di mente parlare con SIRI, comandare l'elicotterino e la lampada multicolore...
Poi in compenso non puoi inviare file bluetooth, hai difficoltà nello stampare file wifi, o gestire file di office a causa dei limiti imposti da apple nelle directory di sistema (le stesse risultano molto strane sia per come sono nominate e sia per i percorsi), non puoi gestire i file comodamente attaccandolo usb al pc...
Credimi sono tutti limiti che non si possono abbattere neanche col Jailbreack! Sono uno smanettone che ha avuto iphone 4s ma l'ha vendto dopo 1 mese per passare ad xperia s!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
morismark
Se volete veramenet risparmiare fino a 50/60 € su un cellulare acquistateli con garanzia europea!!! non c'è trucco né inganno....Ho acquistato 2 mesi fa l'xperia s a 350 quando costa 400/410. attualmente presso lo stesso negozio è sceso a 330 euro!
DIFFIDATE DA TUTTI I SITI CHE OFFRONO CELLULARI CHE COSTANO 20/30 € IN MENO RISPETTO AL LORO COSTO ORIGINALE, se non giustificati ovviamente (esempio: il brand, la garanzia europea, usato ecc)
Fate attenzione!
Lascia stare l'iphone è un sistema chiuso e serve solo per giocare, per i depressi di mente parlare con SIRI, comandare l'elicotterino e la lampada multicolore...
Poi in compenso non puoi inviare file bluetooth, hai difficoltà nello stampare file wifi, o gestire file di office a causa dei limiti imposti da apple nelle directory di sistema (le stesse risultano molto strane sia per come sono nominate e sia per i percorsi), non puoi gestire i file comodamente attaccandolo usb al pc...
Credimi sono tutti limiti che non si possono abbattere neanche col Jailbreack! Sono uno smanettone che ha avuto iphone 4s ma l'ha vendto dopo 1 mese per passare ad xperia s!!!
Hai ragione. Io lo ho pagato 383,20€ 7mesi fa quando ne costava 499.
Basta trovare l'offerta giusta
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
-
sul sito glistockisti l'xperia s è venduto a 299! Penso ci si può fidare di questo sito. Voi me lo consigliate come smartphone? Sto cercando l'offertona...anche usato ma fino ad oggi (per le mie tasche) è un pò troppo :-(
-
Da stockisti ci puoi comprare e il telefono è buono anche se vecchio...
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
-
Ragazzi, non so se ridere o piangere per tutta la falsità presente su internet oggi come oggi. Stamane su un sito di annunci ho trovato una "ragazza" che vendeva il suo xperia s ancora in garanzia e completo di tutti i suoi accessori a 160 euro. La contatto via mail e mi dice che è stato comprato a dicembre e che lo vende pke non è abituata ad android. Alla mia richiesta di inviarmi la foto dello scontrino, lei mi invia una foto. Sembra tutto ok....ma in realtà non lo è!In primis la foto dello scontrino non arriva fino alla data d'acquisto, e secondo questa stessa foto è presente su un altro annuncio inserito 2 giorni fa da un ragazzo su un altro sito!Alla mia domanda come mai la foto è la stessa di questo annuncio...la pseudo ragazza è scomparsa...Io davvero non ho parole...internet ormai è un gioco a chi frega di più!Mi sa che dovrò rassegnarmi...:-(
-
certo è che per farsi fregare in quel modo bisogna essere piuttosto fessi. Va bene che la fregatura è sempre dietro l' angolo, ma a fronte di tutto questo basta un pochino di attenzione.