CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Solita truffa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io il mio l'ho preso 3 mesi fa da setelefonando a 307 compresa spedizione con corriere. Il telefono viene dalla Polonia, fabbricato a metà novembre ed è perfetto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io l'ho ordinato dallo stesso sito.. Tedesco, fabbricato a Marzo e ,purtroppo, presenta il problema degli aloni.. (Devo ancora mandarlo in assistenza )

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma davvero? D: pensavo fossero stati tutti ritirati... Assurdo che ce ne siano ancora in giro, addirittura da marzo... che sfortuna che hai avuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non dirlo a me.. Appena ho visto quella maledetta macchiolina ho fatto cadere un bel po' di gente da lassù...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi, sono nuova qui . ho letto quello che ha scritto pierluigi833 ma il sito megastoreonline su shopmania e bloccato e non si riesce più a leggere le recensioni mi potresti dire in sostanza cosa c'era scritto .
    io una settimana fa ho visto il sito e ho comprato un Tablet su megastoreonline.it

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma ti è arrivato il tablet?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io lo acquistato il 2 maggio ma per ora niente se telefoni al loro numero peraltro un cellulare di wind o non risponde nessuno o risulta spento.
    a questo punto sono un po preoccupata non so se aspettare o se fare denuncia ho un numero di carta postepay un nome e un codice fiscale

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi dispiace dirlo...ma da quel che leggo su internet (peraltro penso forse di essere stato il primo a "indagare" su questo sito) penso proprio che si tratti di uno dei tanti siti truffa. I motivi: 1) due partite iva presenti sul sito, una non esiste e una è di ELDO che non ha nulla a che fare con questo sito; 2) numeri di telefono inesistenti, via mail mi hanno risposto ma sono stati molto telegrafici, non mi hanno per niente rassicurato; 3) pagamento solo ed esclusivamente via postepay, che purtroppo, come ben si sa non è coperto da nessuna garanzia :-(

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

se leggi bene la prima pagina abbiamo indagato un pò tutti. Io l'ho segnalato alla postale appena ho scoperto tutte quelle stranezze

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio