Io il mio l'ho preso 3 mesi fa da setelefonando a 307 compresa spedizione con corriere. Il telefono viene dalla Polonia, fabbricato a metà novembre ed è perfetto.
Visualizzazione stampabile
Io il mio l'ho preso 3 mesi fa da setelefonando a 307 compresa spedizione con corriere. Il telefono viene dalla Polonia, fabbricato a metà novembre ed è perfetto.
Anch'io l'ho ordinato dallo stesso sito.. Tedesco, fabbricato a Marzo e ,purtroppo, presenta il problema degli aloni.. (Devo ancora mandarlo in assistenza rotfl )
Ma davvero? D: pensavo fossero stati tutti ritirati... Assurdo che ce ne siano ancora in giro, addirittura da marzo... che sfortuna che hai avuto.
Non dirlo a me.. Appena ho visto quella maledetta macchiolina ho fatto cadere un bel po' di gente da lassù... rotfl
salve ragazzi, sono nuova qui . ho letto quello che ha scritto pierluigi833 ma il sito megastoreonline su shopmania e bloccato e non si riesce più a leggere le recensioni mi potresti dire in sostanza cosa c'era scritto .
io una settimana fa ho visto il sito e ho comprato un Tablet su megastoreonline.it
Ma ti è arrivato il tablet?
io lo acquistato il 2 maggio ma per ora niente se telefoni al loro numero peraltro un cellulare di wind o non risponde nessuno o risulta spento.
a questo punto sono un po preoccupata non so se aspettare o se fare denuncia ho un numero di carta postepay un nome e un codice fiscale
Mi dispiace dirlo...ma da quel che leggo su internet (peraltro penso forse di essere stato il primo a "indagare" su questo sito) penso proprio che si tratti di uno dei tanti siti truffa. I motivi: 1) due partite iva presenti sul sito, una non esiste e una è di ELDO che non ha nulla a che fare con questo sito; 2) numeri di telefono inesistenti, via mail mi hanno risposto ma sono stati molto telegrafici, non mi hanno per niente rassicurato; 3) pagamento solo ed esclusivamente via postepay, che purtroppo, come ben si sa non è coperto da nessuna garanzia :-(
se leggi bene la prima pagina abbiamo indagato un pò tutti. Io l'ho segnalato alla postale appena ho scoperto tutte quelle stranezze