CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema sconnessione Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema sconnessione Wifi

    Ciao scrivo qui per chiedere info in merito ad un problema molto singolare che ho con il mio xperia s!

    Il problema è relativo al wifi.
    Quando il wifi è attivo e metto il cellulare in stand-by spesso anche il wifi viene disconnesso. (ovviamente l'impostazione della disconnessione non è attiva).

    Ciò che rende ancor più singolare il problema è che ciò mi si verifica solo quando sono a casa mia. Quando invece sono da mia madre questo situazione non si verifica! Fosse al contrario non mi interesserebbe più di tanto, ma visto che il problema si verifica a casa mia.....

    Ora, io non ho la più pallida idea da cosa possa dipendere.

    A casa mia (io vivo all'estero), ho una sim del posto e il mio router è un AirTies con collegamento adsl.
    Da mia madre, invece, il modem è quello che fornisce fastweb, il cellulare è lo stesso, ma con sim italiana della Vodafone!

    A qualcuno di voi capita la stessa situazione?
    So che può sembrare un po' troppo particolare, ma almeno la sconnessione dal wifi quando il cell è in standy-by nonostante l'opzione nelle impostazione avanzate del wifi "Tieni WiFi attivo durante sosp." è selezionata su "Sempre".

    Idee? Consigli?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy