Originariamente inviato da
peppibus
Ciao a tutti ragazzi, da poco ho acquistato questo cellulare. Mi piace molto ed è molto prestante (considerato che il mio primo Android era un X10 mini). Leggendo qua e la prima di acquistarlo ho visto che esce di fabbrica con una versione Android 2.3.7 ma che si può aggiornare anche alla versione 4.1.2, ed infatti in questi giorni mi è arrivata anche la notifica dell'aggiornamento. Ora non saprei se aggiornarlo, perché mi sembra che questa versione rallenti il dispositivo. Ad esempio nel telefono un mio amico, un Samsung (non mi ricordo il modello) che ha Android 4, provandolo è molto più lento rispetto al mio. Ora non so se è il suo telefono vecchio oppure è la versione Android. Voi che mi consigliate?! Scusate la mia stupidissima domanda..
Infine un'ultima cosa. Sempre nell'aggiornamento alla versione 4.1.2 in basso dello schermo compaiono i tre tasti (menù, indietro e impostazioni). Per chi l'avesse già aggiornato, in questo dispositivo i tasti presenti nel cellulare funzioneranno allo stesso modo? O dovrò usare quelli sullo schermo?
Grazie in anticipo