CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento ad Android 4.1.2 su Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Ericssons Xperia S LT26i

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento ad Android 4.1.2 su Xperia S

Ciao a tutti ragazzi, da poco ho acquistato questo cellulare. Mi piace molto ed è molto prestante (considerato che il mio primo Android era un X10 mini). Leggendo qua e la prima di acquistarlo ho visto che esce di fabbrica con una versione Android 2.3.7 ma che si può aggiornare anche alla versione 4.1.2, ed infatti in questi giorni mi è arrivata anche la notifica dell'aggiornamento. Ora non saprei se aggiornarlo, perché mi sembra che questa versione rallenti il dispositivo. Ad esempio nel telefono un mio amico, un Samsung (non mi ricordo il modello) che ha Android 4, provandolo è molto più lento rispetto al mio. Ora non so se è il suo telefono vecchio oppure è la versione Android. Voi che mi consigliate?! Scusate la mia stupidissima domanda..

Infine un'ultima cosa. Sempre nell'aggiornamento alla versione 4.1.2 in basso dello schermo compaiono i tre tasti (menù, indietro e impostazioni). Per chi l'avesse già aggiornato, in questo dispositivo i tasti presenti nel cellulare funzioneranno allo stesso modo? O dovrò usare quelli sullo schermo?

Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppibus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, da poco ho acquistato questo cellulare. Mi piace molto ed è molto prestante (considerato che il mio primo Android era un X10 mini). Leggendo qua e la prima di acquistarlo ho visto che esce di fabbrica con una versione Android 2.3.7 ma che si può aggiornare anche alla versione 4.1.2, ed infatti in questi giorni mi è arrivata anche la notifica dell'aggiornamento. Ora non saprei se aggiornarlo, perché mi sembra che questa versione rallenti il dispositivo. Ad esempio nel telefono un mio amico, un Samsung (non mi ricordo il modello) che ha Android 4, provandolo è molto più lento rispetto al mio. Ora non so se è il suo telefono vecchio oppure è la versione Android. Voi che mi consigliate?! Scusate la mia stupidissima domanda..

Infine un'ultima cosa. Sempre nell'aggiornamento alla versione 4.1.2 in basso dello schermo compaiono i tre tasti (menù, indietro e impostazioni). Per chi l'avesse già aggiornato, in questo dispositivo i tasti presenti nel cellulare funzioneranno allo stesso modo? O dovrò usare quelli sullo schermo?

Grazie in anticipo
    Aggiorni alla 4.0.4,il telefono migliora notevolmente e i pulsanti sono sempre quelli fisici

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio