anche io sono ritornato ad ICS con il Firmware italia no brand
non si invalida nulla. Si tratta di fw ufficiali
A occhio direi che il bug del microfono si è risolto con l' aggiornamento di google now (ricerca google). Sono un paio di giorni che hoh riavvio il tel e il problema non si è manifestato
Ultima modifica di Garcio; 30-06-13 alle 16:36
ciao ragazzi,è da molto che seguo la discussione jelly b. su xperia s, ma non sono mai intervenuto.finalmente oggi è arrivato l'aggiornamento su pc companion e mi sto accingendo a farlo e da ciò che ho letto mi sembra di tuffarmi in un buco nero pieno di bug.pur conoscendo ormai tramite voi i bug di jb voglio aggiornare anche perché è da un po di tempo che il mio xperia s con ics va in crash spesso costringendomi a forzare il riavvio,inoltre ics mi da bug di ogni tipo,la suoneria va a scatti,non compare sullo schermo l'arrivo della chiamata e il nome dei contatti ecc... quindi forse meglio avere jb che ics. cmq come aggiorno (.200) vi dirò se avrò tutti questi bug da voi elencati.
Aggiornato!! Il telefono va bene. Niente problemi. Tranne che le registrazioni video vanno a scatti in hd. Per il resto tutto buono e fluido. Il wifi prende. La rete Wind prende sia in 2g che in 3g.anzi forse sarà un caso ma facendo il test la velocità di connessione é aumentata. Cmq ora testo la batteria e se ci sono problemi riferisco..
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
I bug ci sono tutti, fidati!
Non si sa ancora per il 3G
sembra che ha lui vada tutto o quasi.
io monto la 211 preroot,con tim mi va tranquillamente sia il 2g che in 3g,wifi ottimo.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2