CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 262
Discussione:

Novità e Bug - Sony Xperia S Jelly Bean Stock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    Questa integrazione contatti HD sarebbe l' ottimizzazione delle immagini profilo nei contatti della rubrica vero? Ma in quale elenco l'hai trovata?
    In realtà è una cosa che c'è sempre stata su tutti gli xperia e fino a ics era un'opzione ben evidente nella sezione "Xperia" delle impostazioni.
    Alla fine l'ho comunque trovata anche qui da aggiungi account, Xperia con facebook. E' un'integrazione di facebook molto migliore di quella dell'account facebook originale secondo me

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jfrancy Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di avere scaricato l'aggiornamento originale? A me funziona tutto

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Sicuro sicuro, e se ti funziona tutto, compresi i video in full HD, ho l'impressione che tu sia l'unico al mondo a giudicare da quanto si legge su tutti i forum italiani e non.....
    Nessun lag nei video?
    Per beautiful widget: hai la versione completa a pagamento e ti si carica il widget all'avvio?
    Il resto comunque funziona bene anche a me, sto solo notando che mi sembra scaldi un po' più di prima.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore_77 Visualizza il messaggio
    In realtà è una cosa che c'è sempre stata su tutti gli xperia e fino a ics era un'opzione ben evidente nella sezione "Xperia" delle impostazioni.
    Alla fine l'ho comunque trovata anche qui da aggiungi account, Xperia con facebook. E' un'integrazione di facebook molto migliore di quella dell'account facebook originale secondo me
    si quello sicuramente, è il fatto dell' HD che mi sfugge!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

con la .211 mi pare che il bug del microfono sia scomparso
    rettifico purtroppo c'è ancora. Stavolta però sembra meno frequente

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore_77
    Originariamente inviato da jfrancy
    Sei sicuro di avere scaricato l'aggiornamento originale? A me funziona tutto

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Sicuro sicuro, e se ti funziona tutto, compresi i video in full HD, ho l'impressione che tu sia l'unico al mondo a giudicare da quanto si legge su tutti i forum italiani e non.....
    Nessun lag nei video?
    Per beautiful widget: hai la versione completa a pagamento e ti si carica il widget all'avvio?
    Il resto comunque funziona bene anche a me, sto solo notando che mi sembra scaldi un po' più di prima.

Ah scusa i video non li avevo provati. Ok lagga. Cosa sono i beautiful widget?

Inviato dal mio LT26i

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

è una serie widget alternativi per meteo, orologio, batteria eccetera

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si quello sicuramente, è il fatto dell' HD che mi sfugge!
    Ah ok scusa non avevo capito. Un "problema" di android fino a ics è sempre stato la pessima risoluzione (96x96 mi pare) delle immagini dei contatti in rubrica che risultano parecchio sgranati. In teoria da jb in poi ci dovrebbe essere la possibilità di visualizzare le immagini dei contatti con una qualità molto migliore (720x720), ma secondo me vale solo x le immagini caricate a mano oppure importate da google+, sicuramente non x le immagini dei contatti sincronizzati da facebook. Detto che magari c`è un modo x farlo che io non conosco, mi sembra che con l'importazione dei contatti da xperia x Facebook la qualità delle foto fosse migliore (non 720x720 comunque, hd per modo di dire).
    Per risolvere il problema usavo ubersync for facebook che permetteva di sincronizzare le foto dei contatti di fb a svariate risoluzioni, fino a 720x720, ma con il ns "fantastico" jb questo programma non va più.
    Tu conosci un metodo alternativo?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

purtroppo no. Non ho mai usato sync alternativi per le imagini di fb. Non saprei proprio cosa suggerirti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jfrancy Visualizza il messaggio
    Ah scusa i video non li avevo provati. Ok lagga. Cosa sono i beautiful widget?

Inviato dal mio LT26i
    Ok lagga...non é così perfetto e la stragrande maggioranza degli utenti che si lamenta forse un minimo di ragione ce l'ha, è gia un passo avanti e speriamo lo capiscano anche in sony.
    Beautiful widget è un widget meteo/orologio alternativo molto carino e personalizzabile, credo tra l'altro che sia uno dei più utilizzati, comunque altri utenti hanno avuto lo stesso problema anche con altri widget o tastiere alternative.
    E non mi si dica cortesemente che é un aspetto di poco conto, visto che la personalizzazione e i widget sono uno dei principali punti di forza di android rispetto alla concorrenza.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

1004315_10201250129918356_1282790112_o.jpg
    vorrei capire perchè google maps mi rimane sempre attivo consumando una marea di batteria. Google now l'ho disattivato, lascio sempre attiva però la localizzazione google e il gps come ho sempre fatto. Con ICS questo non accadeva, google maps non rimaneva sempre in esecuzione

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio