Aggiornato ieri sera con SUS JB .200 ufficiale, gestore TIM, non navigo più in 3G ma solo in EDGE, con ICS era perfetto..............
Visualizzazione stampabile
Aggiornato ieri sera con SUS JB .200 ufficiale, gestore TIM, non navigo più in 3G ma solo in EDGE, con ICS era perfetto..............
Quote:
Originariamente inviato da toniobr
No.. Tranquillo non cambia
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
riscontro un bug abbastanza fastidioso, più di una volta mi si impalla senza apparente motivo il tasto per alzare il volume e l'unico modo che ho trovato per risolvere è riavviare il telefono
È da una settimana che ho aggiornato e va tutto bene.. La batteria si è stabilizzata e dura più o meno quando a ics. Cmq ho letto in giro che dovrebbero arrivare degli minor update per migliorare jb
ma non si può aggiornare tramite ota?
Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)
Se volete un consiglio aggiornate alla versione. 211 distribuita da doomlord di xda... Che ha già i permessi di root.. Installate un qualsiasi programma che calibri la batteria e provate...a me adesso va bene
Quando possedevo l iphone 3g installia un firmware non originale...molto belle e valido...peccato che i dati della mia carta di credito divennero subito dopo di dominio pubblico. Per fortuna si trattava di una prepagata ma da quel giorno ho detto stop a firmware non ufficiali.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da toniobr
Questa ROM è quella originale che in Italia non ho ancora visto.. In più c'è che ha già fatto il root... Non ti do la certezza che sia sicura al 500%.. Come anche quelle originali
Aggiornato oggi a JB via ota. Prima di scaricare ho fatto però un reset dei dati di fabbrica. Segnalo tre problemi:
1) non funziona più l'hotspot wifi portatile. Sul portatile pur connettendosi la navigazione non va. Quando accendo l'hotspot mi da errore "Errore durante il thetering“. Fino a un ora prima con ics funzionava. ma questo so che è un problema già segnalato da molti con l'aggironamento a jb
2) mi ha creato la seguente cartella /storage/sdcard0 con la copia dei dati che ho in /sdcard. secondo voi posso cancellarla tutta la cartella /storage/sdcard0?
3) continua ha segnalare Un errore nell'applicazione "dispositivi" della sony. non avendo soluzioni ho disabilitato l'applicazione...
Grazie
Ciao
Diventa molto più fluido ma la batteria non arriva a fine serata:( ho risolto vendendolo prima che il prezzo continui a precipitare. Cmq sony non mi vedrà mai piú il mio amico con il modello Sole bestemmia al secondo per non parlare del mod U. Saranno pure cel di fascia bassa ma ció non giustifica tutti i problemi che hanno. La mia ragazza ha un Huawei y300 pagato 129 € e va da Dio! Ps su amazon prendete un P1 a 190eur è un missile e la bat dura il doppio;)
Quote:
Originariamente inviato da Snake1211
Aggiorna... Tanto a breve uscirà un nuovo aggiornamento da 500mb molto corposo per migliorare jell bean
UNA BELLA NOTIZIA
android.........it/2013/08/24/sony-xperia-s-riceve-un-nuovo-e-corposo-update-firmware-con-tanti-miglioramenti-6-2-b-1-96/
cercate sul web
Sperando che Sony rispetti i tempi di rilascio ;-)
Ragazzi da voi funziona l'applicazione Gestione dispositivi android? Io la attivo da amministrativo dispositivo ma provando poi dal sito google a rintracciarlo Nn funziona...
Quote:
Originariamente inviato da lammebn
Vedendo un tutorial dicono che bisogna settare da impostazione google... Ma Nn spunta nulla... Boo
ragazzi sto scaricando il nuovo aggiornamanto:oSbarca in Italia un sostanzioso aggiornamento per il Sony Xperia S, aggiornamento decisamente importante (485 MB il suo peso) che introduce tutta una serie di novità che migliorano l’usabilità dello smartphone Sony. Ecco tutte le feature che verranno introdotte:
Sistemati i fastidiosi lag durante la registrazione video a 1080p.
Corretto un problema di lag con il tasto volume su.
Effettuando un tap prolungato sul tasto home si avvierà Google Now.
Incrementato il punteggio su AnTuTu (8917 rispetto al precedente 8380 con il firmware 6.2.B.0.211)
Premendo il tasto home 2 volte avvieremo le small apps e le app più recenti.
Risolto un bug di visualizzazione sul display.
Sistemati tutti i bug della fotocamera.
Modalità Extended Battery.
Corretti diversi problemi di ricezione Wi-Fi
685 MB di RAM disponibile.
Risolto un problema nella visualizzazione degli MMS.
Risolto un problema iniziale con il launcher.
Tastiera molto più reattiva.
L’applicazione fotocamera si avvierà molto più velocemente.
Messa a fuoco migliorata e più reattiva rispetto al firmware precedente.
Rimosso il falso avviso della Modalità Stamina al raggiungimento del 14% di batteria.
in effetti la memoria e' aumentata e al momento nn risultano difetti;)
Io aggiorno entro il fine settimana, la batteria dura di più?
aggiornato ieri.....che dire, qualcosa in fluidità forse l'ha ricevuti, qualche piccolo bug corretto....ma parlare di un terminale "rinato" mi sembra davvero eccessivo!
Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)
Scusate.....come si fa a fare star zitto google now?