in rete si trova basta che googli .211 xperia s download .. comunque ecco a te:
LT26i_6.2.B.0.211.1257-8080_LBI.ftf_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
non lasciarti ingannare dalle scritte cinesi, è una versione multilingua ;)
Visualizzazione stampabile
in rete si trova basta che googli .211 xperia s download .. comunque ecco a te:
LT26i_6.2.B.0.211.1257-8080_LBI.ftf_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
non lasciarti ingannare dalle scritte cinesi, è una versione multilingua ;)
Mi sono già informato ha problemi con il JB..aspettiamo l'aggiornamento
Parlando in generale io sono stra-contento...l'audio da cuffie o da cavo aux è bellissimo...e mi sembra che finalmente il bianco sia più luminoso...o sbaglio?
L'unica cosa che non riesco a capire è perchè se non voglio sincronizzare l'account di fb gli eventi me li notifica lo stesso....:bd:
io con la 211 non vedo tutte le miei foto.... mi spiego meglio, se vado nell'album non le vedo tutte, se vado a cercarle con un app per sfogliare le mie cartelle trovo tutte le foto che ho fatto fino ad oggi...
Aspettiamo l'ufficiale va ... o di xda
A proposito...a qualcuno impazzisce il touch se collegato all'usb o su pc o anche in ricarica?è come se la parte bassa dello schermo(per intenderci fin dove si apre la tastiera) fosse ipersensibile e scalibarata...stacco il cavo e tutto torna come prima..mah
Io da cda l'ho presa la ROM
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
[ROM] Official Sony JB 6.2.B.0.211 ROM Pre-Rooted CWM - xda-developers
Scaricati quella di doomlord che è migliore...fidati io ho la .200 e tutti i bug che lamentate non li ho ..a parte quello del cavo usb ma secondo me è il cavo con dei problemi
ho trovato 1 altro piccolo bug, anche se lo chiamerei + difetto che bug:
in pratica , scrivere con la tastiera (io uso swiftkey) in whatsapp è un po' lento .. insomma la tastiera rispetto agli sms o altre parti del cell, in whatsapp è 1 po' + lenta..
con la .211 il bug della videocamera a 1080p non c'è piu' riesco a filmare egregiamente con il mio xperia s le foto le riesco a visualizzare e la batteria dura molto, prima a sera arrivavo col 8-9 % ora invece sono al 13-15%
In Italia ancora niente update?
altro bug riscontrato nella .211: il tasto power a volte smette di funzionare! o meglio, funziona ma nè per bloccare nè per spegnere il dispositivo!
Operatore TIM e linea 2G....non c'è alcun trasferimento dati...neanche whatsapp invia messaggi...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Ragazzi avrei una richiesta :) Chi di voi ha provato questa 211 cinese potrebbe fare un elenchino con pro e contro rispetto a ics? Sarebbe veramente utile
già io , non ricordo se qui o l'altro thread, ho fatto un'approfondita recensione!
comunque ne rifaccio 1 altra, visto che sono arrivato a svariati giorni d'uso ..
PREGI:
- maggior fluidità e reattività del terminale, passare da 1 app all'altra è infinitamente meglio di prima, il paragone con ICS manco regge non capisco come facciano i + a dire che ICS era molto meglio:/
- migliore gestione della RAM: sebbene la ram sia la medesima di ics, il sistema noto la gestisce meglio, non ci sono + quelle difficoltà evidenti e ridicole nel mantenere le app aperte e nel gestire il multitasking; anche qui il paragone non regge (molto meglio JB, anche contando che con ics avevo tolto col root tutte le app sony e ci avevo meno giochi e applicazioni)
-migliore e + rapida messa a fuoco della fotocamera, che adesso FINALMENTE mette a fuoco in 1 istante..aggiunti anche effetti carini ^_^
- interfaccia migliorata: sblocco + bello , icone + belle, galleria finalmente fluida, walkman leggermente migliorato, applicazioni telefono e sms rapide ora nell'aprirsi
-autonomia migliorata: ecco un'altra cosa sulla quale non ho avuto problemi, a me il cell dura leggermente di + ve lo posso assicurare; questo nonostante non ho tolto col root tutte le porcate della sony.. ammetto però di aver avuto sempre la localizzazione OFF.. ma insomma spegnetela se è quello il problema mah..
- esperienza d'uso: insomma tutto ciò rende l'esperienza d'uso, secondo me, nettamente migliore di ICS!
- piccole app: un pregio incredibile, da sole valgono l'upgrade a JB *-*
DIFETTI:
- se riprendi i video in full hd sono leggermente + scattosi degli hd.. ammetto esser 1 difetto assurdo, ma in rete tutti a lamentarsi manco i video andassero con lo slow motion
- a volte il tasto volume+ smette di funzionare: necessita riavvio
- a volte il tasto power off smette di funzionare: necessita riavvio
- audio della cassa nettamente peggiorato, ma tantissimo! in vivavoce gracchia da morire, prima era eccellente .. lo reputo il difetto peggiore
- navigazione con 2g a volte + lenta a volte assente .. ammetto però che pure con ics non ci vedevo i film col 2g xD .. per me non è un problema "da suicidarsi" come molti dicono..
BUG NON RISCONTRATI:
- uso varie tastiere alternative, mai avuto problemi al riavvio del cell..
- se premo , in impostazioni, su "localizzazione" non ho un force close
- la navigazione 2g ammetto a volte dare noie , ma basta spegnere e riaccendere 1 paio di volte i dati e va benissimo! ma a parte ciò il 2g funge + o - come prima (ripeto non capisco questo lamentarsi della lentezza del 2g? aah perchè prima era veloce? ci caricavate i video su youtube? mah)
CONSIDERAZIONI:
ammetto che questa build .211 è imperfetta e i bug che ha sono vergognosi! tuttavia io mi ci trovo da dio, è infinitamente meglio di ics, e il fatto che non giri bene i video full hd(per quanto inaccettabile) non giustifica per me il downgrade a ICS! poi se voi volete un sistema + impallato, meno fluido e accattivante, tutto perchè dovete girare i video 1080p e volete tenere a tutti i costi la localizzazione attiva, allora il discorso è un altro ^_^" ripeto io mi ci trovo bene, l'autonomia è leggermente meglio (figuratevi se tolgo anche tutte le schifezze sony) e solo all'inizio ho avuto lag nei giochi; + precisamente subway surfer, andava con i lag ..ho detto nooo.. ma poi dopo 37 minuti di gioco, come per magia, è diventato fluido come ics!! forse ha bisogno di stabilizzarsi boh!
Non capisci? Provaci tu a dover usare internet, specialmente per lavoro, dove c'è solo il 2G e questo non va, vedrai che goduria, hai voglia a spegnere ed accendere i dati sperando che si sblocchi e perdere tempo inutilmente quando con ICS anche se piano i dati in 2G non perdono un colpo......................
ma se sony non fixa questi problemi di rete anche con il prossimo upgrade.. non ci vorrebe qualcosa tipo, non so ,denuncia?
ok ho flashato questa .211 cinese. Per ora non vedo grosse differenza con la .200 a parte lo spegnimento di molto più veloce. Ma gli eventuali aggiornamenti "europei\italiani" verranno notificati anche con questo fw?
Sfortunatamente noi italiani no brand non possiamo, al momento, non possiamo dire nulla.......per noi l'aggiornamento ufficiale non l'hanno rilasciato quindi zitti e mosca.
Stasera, se ho tempo e voglia, flasho il firm .200 rilasciato dalla TIM e lo provo, ma se anche quello mi da problemi con la Wind non posso dire nulla lo stesso perchè non sono TIM..........se andasse male anche agli utenti medi che hanno TIM che magari hanno aggiornato per caso e magari non sanno come tornare indietro allora ci sarebbe da divertirsi........anche se, credo, che noi italiani magari cambiamo il telefono invece di incazzarci di brutto.
Sto per aggiornare il mio xperia SL no brand d'importazione alla .200 che mi è arrivato da pcc.
Ho tim, quindi vi farò sapere come va in 2g (anche se con ics non è che riuscissi a fare chissà cosa in 2g...)
con la .211 mi pare che il bug del microfono sia scomparso
L'essenziale che funzioni, bisogna considerare che in EDGE se il segnale è buono si viaggia, se tutto va bene, a 150/200 kbps, quindi non bisogna aspettarsi cose eccezionali, ma se funziona ti permette di fare tante cose (internet, posta, messaggi, ecc) utili quando ti servono.
Stufo di aspettare ho aggiornato con flashtool dalla .200 alla .211 e direi che non c'è nessuna differenza....
- la rete sia 2g che 3g con tim funzionava bene prima e mi pare funzionare bene anche adesso, mai avuto problemi
- il sistema è fluido
- la registrazione dei video a 1080 continua ad andare a scatti da morire
- il widget meteo/orologio di beautiful widget continua a non caricarsi dopo l'avvio
- ci sono di nuovo wisepilot e registratore di suoni che mi pare nella 200 non ci fossero (ma potrei sbagliarmi, specie wisepilot è una delle prime cose che tolgo, non ricordo) e altre app che comunque penso varieranno da paese a paese, quando ci sarà l'aggiornamento rotfl
- non riesco ad attivare l'integrazione Facebook x Xperia per i contatti in HD, eppure nell'elenco app c'è....qualcuno sa da dove diavolo si attiva? Una volta era in Impostazioni/Xperia/integrazione Sony-Facebook..ora non c'è più
Questa integrazione contatti HD sarebbe l' ottimizzazione delle immagini profilo nei contatti della rubrica vero? Ma in quale elenco l'hai trovata?
Quote:
Originariamente inviato da lore_77
Sei sicuro di avere scaricato l'aggiornamento originale? A me funziona tutto
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Prime ore con la .200 e devo dire che il telefono è migliorato parecchio. Solito bug del video xò gps, internet, tasti volume e accensione etc etc vanno tutti bene...
In realtà è una cosa che c'è sempre stata su tutti gli xperia e fino a ics era un'opzione ben evidente nella sezione "Xperia" delle impostazioni.
Alla fine l'ho comunque trovata anche qui da aggiungi account, Xperia con facebook. E' un'integrazione di facebook molto migliore di quella dell'account facebook originale secondo me
Sicuro sicuro, e se ti funziona tutto, compresi i video in full HD, ho l'impressione che tu sia l'unico al mondo a giudicare da quanto si legge su tutti i forum italiani e non.....
Nessun lag nei video?
Per beautiful widget: hai la versione completa a pagamento e ti si carica il widget all'avvio?
Il resto comunque funziona bene anche a me, sto solo notando che mi sembra scaldi un po' più di prima.
Quote:
Originariamente inviato da lore_77
Ah scusa i video non li avevo provati. Ok lagga. Cosa sono i beautiful widget?
Inviato dal mio LT26i
è una serie widget alternativi per meteo, orologio, batteria eccetera
Ah ok scusa non avevo capito. Un "problema" di android fino a ics è sempre stato la pessima risoluzione (96x96 mi pare) delle immagini dei contatti in rubrica che risultano parecchio sgranati. In teoria da jb in poi ci dovrebbe essere la possibilità di visualizzare le immagini dei contatti con una qualità molto migliore (720x720), ma secondo me vale solo x le immagini caricate a mano oppure importate da google+, sicuramente non x le immagini dei contatti sincronizzati da facebook. Detto che magari c`è un modo x farlo che io non conosco, mi sembra che con l'importazione dei contatti da xperia x Facebook la qualità delle foto fosse migliore (non 720x720 comunque, hd per modo di dire).
Per risolvere il problema usavo ubersync for facebook che permetteva di sincronizzare le foto dei contatti di fb a svariate risoluzioni, fino a 720x720, ma con il ns "fantastico" jb questo programma non va più.
Tu conosci un metodo alternativo?
purtroppo no. Non ho mai usato sync alternativi per le imagini di fb. Non saprei proprio cosa suggerirti
Ok lagga...non é così perfetto e la stragrande maggioranza degli utenti che si lamenta forse un minimo di ragione ce l'ha, è gia un passo avanti e speriamo lo capiscano anche in sony.
Beautiful widget è un widget meteo/orologio alternativo molto carino e personalizzabile, credo tra l'altro che sia uno dei più utilizzati, comunque altri utenti hanno avuto lo stesso problema anche con altri widget o tastiere alternative.
E non mi si dica cortesemente che é un aspetto di poco conto, visto che la personalizzazione e i widget sono uno dei principali punti di forza di android rispetto alla concorrenza.
Allegato 68142
vorrei capire perchè google maps mi rimane sempre attivo consumando una marea di batteria. Google now l'ho disattivato, lascio sempre attiva però la localizzazione google e il gps come ho sempre fatto. Con ICS questo non accadeva, google maps non rimaneva sempre in esecuzione