CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 262
Discussione:

Novità e Bug - Sony Xperia S Jelly Bean Stock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Cmq posso dire che dopo qualche giorno noto un netto miglioramento della batteria...con wi-fi/dati sempre accesi, GPS per qualche ora, app varie, foto, messaggi sono arrivato a sera al 40% non l'ho messo in carica e questa mattina era ancora al 39

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    No, non è una novità, le app di sistema non possonoessere tolte! È installata come app di sistema quindi non puoi toglierla

Si, ma reinstalla la stessa versione se non c'è un update, io per sicurezZa installerei una vecchia versione di ics italiana e poi aggiornerei da la!

Novità su pc companion?
    Si ma una volta che PC Companion da come disponibile JB come faccio a rimettere ICS e poi aggiornare? Sempre flashtool?
    Non credo comunque che questo sia un problema, forse è meglio una reinstallazione da zero piuttosto che aggiornare da ICS. Non credi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry92 Visualizza il messaggio
    Si ma una volta che PC Companion da come disponibile JB come faccio a rimettere ICS e poi aggiornare? Sempre flashtool?
    Non credo comunque che questo sia un problema, forse è meglio una reinstallazione da zero piuttosto che aggiornare da ICS. Non credi?
    Quando aggiornerai con Companion ti ripristina il sistema da zero perchè formatta la memoria interna e installa il nuovo software, quello che ti consigliava danymally è di fargli riconoscere il tel con una versione di ICS in modo da avere sicuramente l'aggiornamento a JB corretto.......se mai uscirà

5. Il seguente Utente ha ringraziato davinci1967 per il post:

enry92 (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eheh, capito, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Cmq posso dire che dopo qualche giorno noto un netto miglioramento della batteria...con wi-fi/dati sempre accesi, GPS per qualche ora, app varie, foto, messaggi sono arrivato a sera al 40% non l'ho messo in carica e questa mattina era ancora al 39
    Ottimo! Io ieri ho lasciato il thetering x 2 ore circa in una zona con poco segnale, dal 90% circa sono arrivato a 40%! In ogni caso carica anche più veloce ho notato!
    Quote Originariamente inviato da enry92 Visualizza il messaggio
    No, mettendo la ROM italiana (quella per i dispositivi italiani) non rischi di ricevere altre versioni sbagliate che potrebbero compromettere il funzionamento
    Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Quando aggiornerai con Companion ti ripristina il sistema da zero perchè formatta la memoria interna e installa il nuovo software, quello che ti consigliava danymally è di fargli riconoscere il tel con una versione di ICS in modo da avere sicuramente l'aggiornamento a JB corretto.......se mai uscirà
    Da precisare che la
    Memoria interna è quella dove c'è il sistema e non la memoria dove ci sono i dati personali

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    No, non è una novità, le app di sistema non possonoessere tolte! È installata come app di sistema quindi non puoi toglierla
    Intendevo chrome come app di sistema su jb

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    Intendevo chrome come app di sistema su jb
    Ah si, lo avranno messo come alternativa se lo sstock non va! Furbacchioni!!

Comunque ho trovato i miglioramenti del suono che aumenta la qualita audio e ricrea l'audio di uno studio di un cinema o una discoteca! Questo almeno è fatto bene!

Basta andare su impostazioni -> miglioramenti suono -> impostaZioni e smanettate la! Funziona molto bene con le cuffie in confezione!

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dany questa cosa c'era già! La uso da sempre

Cmq qualcuno l'aveva già detto, ma posso confermare che la ricerca vocale proprio non va, non riconosce assolutamente nulla.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

a me funziona a tratti, nel senso che funziona per un pò e poi si inchioda. Al successivo riavvio del termina riparte per poi ricominciare a inchiodarsi

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Ora basta o segnalo e faccio chiudere sto topic.

Si parlqva di JB su xperia S e siete arrivati ai 700€ dei samsung gli 800€ di iPhone 5 e alle lenti ottiche dei Nokia?? Bah...
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

13. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

marce (05-06-13)

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio