Cmq posso dire che dopo qualche giorno noto un netto miglioramento della batteria...con wi-fi/dati sempre accesi, GPS per qualche ora, app varie, foto, messaggi sono arrivato a sera al 40% non l'ho messo in carica e questa mattina era ancora al 39
Cmq posso dire che dopo qualche giorno noto un netto miglioramento della batteria...con wi-fi/dati sempre accesi, GPS per qualche ora, app varie, foto, messaggi sono arrivato a sera al 40% non l'ho messo in carica e questa mattina era ancora al 39
Quando aggiornerai con Companion ti ripristina il sistema da zero perchè formatta la memoria interna e installa il nuovo software, quello che ti consigliava danymally è di fargli riconoscere il tel con una versione di ICS in modo da avere sicuramente l'aggiornamento a JB corretto.......se mai uscirà![]()
enry92 (03-06-13)
Eheh, capito, grazie![]()
Ottimo! Io ieri ho lasciato il thetering x 2 ore circa in una zona con poco segnale, dal 90% circa sono arrivato a 40%! In ogni caso carica anche più veloce ho notato!
No, mettendo la ROM italiana (quella per i dispositivi italiani) non rischi di ricevere altre versioni sbagliate che potrebbero compromettere il funzionamento
Da precisare che la
Memoria interna è quella dove c'è il sistema e non la memoria dove ci sono i dati personali
Ah si, lo avranno messo come alternativa se lo sstock non va! Furbacchioni!!
Comunque ho trovato i miglioramenti del suono che aumenta la qualita audio e ricrea l'audio di uno studio di un cinema o una discoteca! Questo almeno è fatto bene!
Basta andare su impostazioni -> miglioramenti suono -> impostaZioni e smanettate la! Funziona molto bene con le cuffie in confezione!
Dany questa cosa c'era già! La uso da sempre![]()
Cmq qualcuno l'aveva già detto, ma posso confermare che la ricerca vocale proprio non va, non riconosce assolutamente nulla.
a me funziona a tratti, nel senso che funziona per un pò e poi si inchioda. Al successivo riavvio del termina riparte per poi ricominciare a inchiodarsi
Ora basta o segnalo e faccio chiudere sto topic.
Si parlqva di JB su xperia S e siete arrivati ai 700€ dei samsung gli 800€ di iPhone 5 e alle lenti ottiche dei Nokia?? Bah...
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
marce (05-06-13)