in rete si trova basta che googli .211 xperia s download .. comunque ecco a te:
LT26i_6.2.B.0.211.1257-8080_LBI.ftf_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
non lasciarti ingannare dalle scritte cinesi, è una versione multilingua![]()
in rete si trova basta che googli .211 xperia s download .. comunque ecco a te:
LT26i_6.2.B.0.211.1257-8080_LBI.ftf_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
non lasciarti ingannare dalle scritte cinesi, è una versione multilingua![]()
Stock rom ICS 4.0.4
Mi sono già informato ha problemi con il JB..aspettiamo l'aggiornamento
Parlando in generale io sono stra-contento...l'audio da cuffie o da cavo aux è bellissimo...e mi sembra che finalmente il bianco sia più luminoso...o sbaglio?
L'unica cosa che non riesco a capire è perchè se non voglio sincronizzare l'account di fb gli eventi me li notifica lo stesso....![]()
io con la 211 non vedo tutte le miei foto.... mi spiego meglio, se vado nell'album non le vedo tutte, se vado a cercarle con un app per sfogliare le mie cartelle trovo tutte le foto che ho fatto fino ad oggi...
Aspettiamo l'ufficiale va ... o di xda
A proposito...a qualcuno impazzisce il touch se collegato all'usb o su pc o anche in ricarica?è come se la parte bassa dello schermo(per intenderci fin dove si apre la tastiera) fosse ipersensibile e scalibarata...stacco il cavo e tutto torna come prima..mah
[ROM] Official Sony JB 6.2.B.0.211 ROM Pre-Rooted CWM - xda-developers
Scaricati quella di doomlord che è migliore...fidati io ho la .200 e tutti i bug che lamentate non li ho ..a parte quello del cavo usb ma secondo me è il cavo con dei problemi
ho trovato 1 altro piccolo bug, anche se lo chiamerei + difetto che bug:
in pratica , scrivere con la tastiera (io uso swiftkey) in whatsapp è un po' lento .. insomma la tastiera rispetto agli sms o altre parti del cell, in whatsapp è 1 po' + lenta..
Stock rom ICS 4.0.4