CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

xperia s batteria con percentuale bloccata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia s batteria con percentuale bloccata

    salve a tutti sono nuovo e spero di scrivere nella sezione giusta,vi spiego il problema ho acquistato xperia s nel novembre 2012,aggiornato all ultima versione di jelly bean...tutto bene fino ad oggi....praticamente il cell da spento si carica perfettamente mentre da acceso la carica rimane ferma sempre alla stessa percentuale....posso risolvere in qualche modo?...ho chiamato sony e sono andato da saturn ma purtroppo per il mese di agosto non fanno assistenza e devo aspettare settembre....con un hard reset posso risolvere?invalido la garanzia?mi potete spiegare tutto in maniera dettagliata ?guide e combinazioni anche di tasti dove sia possibile...grazie e mi scuso ancora se ho scritto nella sezione sbagliata.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    è la prima volta che sento di un problema del genere. Di solito quanto si incappa in "stranezze" è un passaggio obbligato effettuare un bel repristino tramite pccompanion

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy