CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mirroring

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Mirroring

    Qualcuno di voi è a conoscenza se si può effettuare "screen mirroring" con il nostro xperia S?
    Voglio dire è fantastico collegare il telefono con HDMI e proiettarlo sul televisore, ma sarebbe molto più comodo tramite Wi-fi!
    La domanda che mi pongo non è solo "clonare il display" del telefono sul tv ma su un qualsiasi altro dispositivo android collegato alla stessa rete.
    Ad esempio se si ha una chiavetta "mini pc" collegata al televisore si può proiettare direttamente il display del nostro Xperia su di esso?
    Io non ci riesco proprio...
    Ho visto nei vari siti dedicati al mirroring che esiste su alcuni telefoni l'opzione Impostazioni>Display>screen mirroring, ma il nostro non ce l'ha.
    Ho provato anche con mirrorop sender e mirrorop received, ma non ho i permessi root che richiede l'applicazione.
    Qualcuno conosce qualche modo per riuscire nel mirroring senza cambiare rom?
    Grazie dell'attenzione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sonnino (LT)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, le ho provate tutte anche io per il Mirroring dell'Xperia su Smart Tv ma niente da fare... Cosa che la mia compagna, con l'Xperia SP (sarebbe il "figlio" del nostro cell) riesce benissimo (e non solo ha quella funzione ma è fantastico in tutto!!!). Dipende da quello che "devi fare"! Nel senso...
    E' una figata vedere il proprio schermo in grande ma, a meno che non si usa per uno scopo specifico, non serve a granchè. A me serve di più lo streaming di foto, video e soprattutto musica ed abbiamo a disposizione il pulsantino giusto.
    Poi ho trovato una splendida app (Cast to UPNP) che permette lo streaming delle canzoni che abbiamo (sia sulla memoria che in cloud) su Play Music.
    Per tornare alla tua domanda risolverei collegando il terminale con l'HDMI e, con una tastiera Bluetooth, usarlo in stile Mirroring. Ti consiglio anche di scaricare delle app fluttuanti (ne trovi alcune molto interessanti sullo store) per aprile molte app stile pc!
    Un saluto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece l'accoppiato al TV col wi-fi e quindi posso trasferire tranquillamente le foto senza fili direttamente dall'album! Si può fare con l'S. L'app che te lo permette è "smart connect" di Sony, dovresti averla già installata. Ovviamente anche la TV deve avere il wi-fi.
    Non ho provato altro però.
    Ultima modifica di crisventu; 27-06-14 alle 15:14

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy