CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Sony XPERIA Sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me si, se te le fa rimuovere vuol dire che non sono importanti.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok va bene


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Motorola Razr i

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    posto le mie impressioni...

    audio mediocre sia in conversazione che come suoneria non si capisce l'altoparlante per la suoneria dove diavolo sta nascosto e il tono rimane basso

    in conversazione volume a manetta sento giusto giusto l'interlecutore se non ci sono rumori intorno a me , in strada o in luoghi affollati faccio molta fatica

    ricezione wifi non ottimale insomma come fa a 3 metri dal modem wifi non mi prende tutte le tacche , andando in un'altra stanza dove il mio gs2 prende 2 tacche questo perde il segnale...

    idem per la ricezione del segnal gsm.. in luoghi dove il mio gs2 prende questo non va...

    connesso in 3g la linea più o meno è scorrevole ma non ce paragone con il gs2

    per un terminale pagato 299 mi aspettavo mooooooolto di più..

    l'unica cosa positiva per me è il touch superiore anche al gs2 incredibile quanto è preciso

    la batteria anche , arrivo ad 1 giorno e mezzo 3g attivo almeno 5ore push email e navigatore gps almeno per 1 ora

    lo avevo preso per sostituire il mio gs2 perchè adesso che viene l'estate viste le dimensioni avrei preferito un terminale più piccolo..

    512 mb di ram , senza installare nulla , già me ne succhiava la metà..usando FB è qualche altra app vado ad usare il 70% di ram..

    attualmente il gs2 si trova usato sulle 300€ , se non si guarda alla grandezza resta il migliore sul mercato , per me il sole non dovrebbe valere più di 199e prezzo del sony U in uscita..

    vale di più solo per la storia del touch usabile senza toccare lo schermo.. a me pare una boiata , ma comunque è ottimo come touch in generale..

    perfinire lo sto vendendo, non fa per me sarà dura sostituire il gs2 ma come detto già mi aspettavo qualcosa di più

    voti :

    audio : 4

    ricezione: 5

    volume altoparlante : 4

    modem 3g : 5

    modem wifi : 4

    batteria : 6

    touch : 8

    spero per voi che quelli di xda sviluppino su questo cell bye.
    Ultima modifica di ameris; 28-05-12 alle 00:55
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sono d'accordo, le chiamate le sento bene e mi sentono bene, la suoneria è alta e si sente e la ricezione WIFI è buona nonchè quella dell'antenna (io lo tengo sempre in 2G perchè c'è più campo e ciuccia meno batteria). In casa ho 4 cellulari compreso il mio. Se faccio una prova in un area buia di casa 2 telefono, il mio compreso, non perdono il segnale mentre gli altri vanno in ricerca.
    Per quanto riguarda l'autonomia sono un pochino scontento, 1320mah per un telefono così sono un po' pochini, ma a fine giornata ci arrivo sempre con un 15%.
    Lo schermo è ottimo, sensibile e preciso. Essendo un TFT i colori sono molto buoni e la risoluzione dello schermo è ottima, aiuta il fatto che sia uno schermo piccolino.
    Per il fatto RAM hai ragione, se faranno il root pulirò un sacco di cose.

    Così come l'hai valutato tu sembra un cesso di telefono, ma non è così. Andrebbe solo ottimizzato meglio cosa che Sony non ha fatto.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xperia Sole + Pipo M9Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si possono cancellare, ma se provi a disinstallarle, ti dice che lo fà, ma in realtà restano dove sono.
    avete notato, che ha un grosso difetto il cellulare? se lo apoggi sul tavolo il volume si abbassa drasticamente.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai è una consuetudine tra HTC e altri. E' perfettamente normale che si senta piano se appoggiato male, è perfettamente stupido fare in modo che accada.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi quando è in carica la luce diventa verde prima di arrivare al 100%?


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Motorola Razr i

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di si, sarà un altro bug penso come l'indicatore del WIFI che fa una tacca quando il telefono è a un metro dal router (ma comunque la connessione è perfetta). Insomma, Sony dovrà rilasciare qualche aggiornamento.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Speriamo che con Android 4.0 risolveranno questi bug, ma soprattutto che aumentino le possibilità di utilizzo del floating touch!


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Motorola Razr i

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    altra cosa assurda capitata stasera...

    ho h3g mi è andaro in roming su tim e poi ha perso il segnale l'ho dovuto spegnere e riaccende , ora basta l'ho ripristinato e messo in scatola..

    caro gianluca2012 anche il galaxy s2 ha l'altoparlante sul retro ma appoggiato sulla tavola [e capita spesso] il suono si sente sempre non viene ovattato come per il sole , idem nei pantatoni , idem nel giubbino insomma da come scrivi tu sto telefono lo si dovrebbe tenere sempre in mano?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy