Grazie mille molto gentile
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille molto gentile
Anche io ho notato che l'audio non è il massimo . Stavo quasi pensando se portarlo in assistenza , però a quanto pare è proprio così .
Per un cellulare di 300 euro uno si aspetta molto meglio . Comunque va veloce , per navigare è buono .
Molto veloce! :) sono proprio soddisfatto dell'acquisto
Alla fine dell'audio mi interessa ben poco, la musica la ascolto solo dagli auricolari e le chiamate solo dalla capsula interna (che come qualità è molto buona).
Ho flashato una rom di XDA con qualche piccola modifica, ad esempio il root con il quale ho disinstallato già una ventina di programmi inutili.
Adesso è più scheggia di prima.
Domanda: se io ottengo i permessi di root tenendo la rom originale poi potrò aggiornarlo ufficialmente ad ics?
Vi comunico che è stata creata una sezione dedicata al Sony Xperia Sole! rotfl
Ecco qui: Sony Xperia Sole - Forum Android Italiano forza ragazzi, creiamo una grande comunità attorno a questo splendido smartphone!
era ora :)
Sì, ma per ora è impossibile per l'xperia sole ottenere i root senza sbloccare il bootloader
ragazzi due cose prima dell'acquisto. Io il cell lo uso sempre con traffico dati attivo e quando sono fuori casa ci navigo un bel pò e ci smanetto su facebook. Non uso giochi o altro, però ricevo almeno 4 5 chiamate al giorno e diversi sms. Com'è l'autonomia? è vero che si scalda tanto? inoltre ho letto che ha problemi col touch screen a volte e che gli aggiornamenti di sony non stanno facendo altro che portare dei bug!!! che mi dite? l'avete aggiornato all'ultima versione software? ha problemi?