Con il V.1. Riportando quanto scritto sopra da PeppepazzoK2
Ps da evitare come la peste la versione del kernel Sspeed_v1 (permette di portare le cpu a 1.150 ma abbassa le prestazioni in maniera massiccia.![]()
Con il V.1. Riportando quanto scritto sopra da PeppepazzoK2
Ps da evitare come la peste la versione del kernel Sspeed_v1 (permette di portare le cpu a 1.150 ma abbassa le prestazioni in maniera massiccia.![]()
Allora lascio la v3speriamo esca presto ics così mimetto la cyano
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Motorola Razr i
simo1993 (27-08-12)
salve a tutti.ragazzi stavo accedere hai permessi root con una guida su xda e il cell mi e rimasto sulla scritta sony dopo il flash con prompt dei comandi.e nn riuscivo andare in recovery.ho flashato un altro kernel e dopo c sn riuscito.mi si accendeva con la scritta sony poi luce blu vibrava e si riavvia.su xda ho trovato una guida e sn riuscito ad installare questo....v13_custom.boot_6.1.1.B.1.10+CWM_Touch_v 5.5.4.0 xo si impalla i programi nn rispondone.e il debug si attiva ma il flashtool mi dice di attivarlo,la rubrica nn riesco a importare i contatti.dalla recovery nn riesco ad installare niente.ho provato anche con sspeed kernel zip.ma niente da fare ormai e una settimana che giro su google a cercare una soluzione.scritto anche nel root xperia sola ma nessuno mi ha risposto.chiedo aiuto x piacere che ormai nn so piu cosa fare.