Ragazzi , ho letto su internet che uno sviluppatore presente sul forum XDA ha interamente sbloccato il famigerato floating touch del nostro xperia sole.
Utenti rootati perchè non provate??![]()
Ragazzi , ho letto su internet che uno sviluppatore presente sul forum XDA ha interamente sbloccato il famigerato floating touch del nostro xperia sole.
Utenti rootati perchè non provate??![]()
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
Nel senso che può essere usato in qualsiasi Menù, senza distinzioni.
Inutile ed inusabile , basta cancellare un sngolo file ( dopo averlo "backuppato" ) cosi da non avere piu il touch a schermo ma da usare solo quello floating... il che rende impossibile l'uso quotidiano. e piu scenografico che altro.... lo si puo usare solo per fare il figo con gli amici poi subito togliere... non riuscivo nemmeno a scrivere un sms o girare nei menu.
Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
Da quel che ho letto in giro , questa e stata proprio la causa del lento aggiornamento che subirà il Sole , poiche con ICS Sony vorrebbe implementare nuove funzioni al Floating che pero richiederebbero piu tempo... se cosi fosse , per me ne varrebbe la pena anche aspettare fine mese.
Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .
Se puoi mi dici quale file e per favore e devo avere i titoli così faccio un po il figo
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Allora devi fare prima il backup del file. il file in questione si chiama “excluded-input-devices.xml” e si trova nella cartella system/etc! devi avere un file manager per poterci entrare , e soprattutto i permessi di root
Ho trovato il file ma non ho i permessi di root non so che fare ho paura di un blocco
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
in teoria non potresti nemmeno eliminarlo se non hai i permessi ... cmq tu nel caso riesci prova a copiarlo e salvartelo sul tuo pc... poi lo elimini e vedi cosa succede , se ti da problemi lo rimetti tramite lo stesso programma con cui lo hai tolto. Sta a te scegliere , il terminale e tuo.