Eh quelli sa che è un hard reset.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Hard reset : ripristino di fabbrica(si ritorna alle condizioni di quando lo si accende dopo averlo comprato,prima di farlo basta fare un backup completo,ma si ridevono reistallare le applicazioni non preinstallate)
Soft reset : ripristino impostazioni(non si perde nessun dato)
alfalimapapa (16-10-12),templar90 (07-10-12)
Mah dipende.. Perché falla recovery si cancella tutto fino all'ultimo byte.
Comunque devi fare ripristito IMPOSTAZIONI DI FABBRICA
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
Incredibilmente dopo ripristino impostazioni è diventato fluido meglio di gb. Batteria ok durata moooolto meglio
Ultima modifica di vac72cov; 08-10-12 alle 12:31
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
ora ho scoperto che Per attivare la modalità floating touch per tutte le funzioni, nella schermata iniziale per sbloccare il telefono tenete il dito a una distanza di circa mezzo cm sul lucchetto per alcuni secondi poi senza toccare lo schermo sbloccatelo. Dopo che si è sbloccato la funzione float touch funziona per ogni operazione.![]()
alfalimapapa (16-10-12)
non lo mettevo in dubbio. Il fatto che l'hard reset fa anche il ripristino impostazioni, oltre a rasare tutto il resto.... quindi ero sicuro bastasse. ah non ho riattivato il live wallpaper con l'onda... forse anche questo aiuta
Il problema secondo me è invece che dopo aver aggiornato a ICS da GB, facendo l'hard reset, se quando riparte al wizard di configurazione gli si dice di sincronizzare le applicazioni, lui appena parte scarica le applicazioni e le configurazioni così com'erano in gb.
Io me ne sono accorto e ho bloccato il processo di sync solo dopo un paio di minuti, e nel frattempo qualche applicazione era stata scaricata e configurata.... forse è stato per quello... chi lo sa!
Comunque oggi, felicissimo del mio sole che ricapitolo è:
velocissimo,
sempre connesso 3g e batteria che arriva tranquillo a notte con lo stesso uso che ne facevo con gb che arrivava al 15% alle 16.00,
nessunissimo problema
ciaoooo