Eppure è strano: sono sempre accortissimo di non lasciare applicazioni inutili aperte. Boh, forse è capitata una svista. Speriamo non accada più.
Appena controllato: ancora 83% di carica... fiuuuuu :p
Visualizzazione stampabile
Nuovo aggiornamento disponibile! :D
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Software! Vai a leggere l'articolo sul sito di androidiani :)
Purtroppo (penso) in Italia deve ancora arrivare, sicuramente domani sarà possibile aggiornare. Era tanto che aspettavo una BugFix per ICS. Ora rimarrò con la Stock a vita! :D
ho letto i commenti sotto l'articolo ed ho visto che molti lo hanno fatto già a me non trova nulla e il PC Companion nn si connette al server..qualcuno lo ha già fatto? miglioramenti? ...intanto io aspetto, magari mi risolve questi piccoli problemi e mi evito l'assistenza!!!!!
Tranquillo quelli che hanno già aggiornato sono i possessori di Xperia U. Per il Sole deve ancora iniziaere il roll out.
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
Ok grazie, speriamo che risolvi un Po di problemi... :-)
In realtà latita anche per Xperia U, l'aggiornamento per ora é arrivato solo per brand vodafone. Strano ma vero :)
Incredibile! :) si sa niente sulla data di rilascio?
Ma il firmware è già disponibile ora tocca ai brand ed i vari paesi metterlo a disposizione. In teoria potrebbe essere notificato l'aggiornamento ogni momento in pratica dobbiamo aspettare :-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quindi anche già da oggi! :)
Su XDA nessuno parla di questo aggiornamento. Probabilmente per Xperia Sole non è uscito ancora in nessuna parte del mondo
Ma si aspettiamo sapendo che ora ce sono più tranquillo, la cosa che volevo capire giusto per è una. Io nn ho un terminale brandizzato. Chi mi gestisce questi aggiornamenti? Il mio operatore quindi vodafon o diretramente Sony?
Sony ovviamente! :) appena so qualcosa di più vi scrivo qui!
Disponibile! Firmware ufficiale italiano, carico fino al 30% (ora è al 20) e poi aggiorno
Disponibile anche qui! Firmware India
Ho aggiornato sono deluso di una cosa il glove mod non e stato fixato ancora il problema nei giochi
Quoto. Io non vedo molte differenze!
Ma necessita di backup prima di installarlo?
Non necessarianente
Fatto ieri sera prima della nanna ora vedo se vedo cambiamenti... il problema che faceva prima persiste nel farlo ancora. a sto punto penso che sia qualcosa hardware.
Quale problema?
L'aggiornamento viene fatto automaticamente? A me non è ancora arrivato...suppongo.
L'aggiornamento lo fa nel momento ti conneti al pc.
Io ho un problrma che pensavo fosse del software ma ora nn saprei più. In poche parole io quando metto in carica tutto ok si rallentava un il teminale, il promlema mo sorge dopo la carica perché scollegando il cavetto mi rimane tutto come se fosse ancora connesso( led acceso verde o rosso, il flash all'interno dell'icpna della batteria, e percentuale di carica nrlla achermata bloccata) ora tutto ciò oltre che rimanere rallentato il termibale come se fosse sotto carica mi scarica la batteria anche aenza alcuna app aperta.
Questo lo fa dal passaggio al 4.0.4 speravo andasse via ieri ma nulla... :-(
Ciao ragazzi ma questo update lo devo fare tramite pc? Perché avevo letto che si faceva tramite w
ifi, e a me non è arrivato ancora niente.
Inviato dal mio MT27i usando
Puoi farlo sia da wifi che PC, meglio da PC
Quote:
Ti ho scritto che problena ho su hai sentito di qualcuno cpme me?
Ok appena aggiornato da PC, ma per ora non vedo nessun miglioramento
Inviato dal mio XPERIA SOLE
Quote:
Nn sono proprio praticissimo ma ora come ho un po di tempo mi documento e provo :-)
Esatto, su xda trovi i vari firmware (sia gb che ics) per xperia sole. Se serve aiuto basta chiedere! ;)
Nuovo firmware certificato in data 11 Dicembre 2012: 6.1.1.B.1.75
E un nuovo bug Fix?
Inviato dal mio XPERIA SOLE
scusate, ma perchè io, che ho una 6.1.1.B.1.54, se cerco di fare l' aggiornmaneto dal pc con pc companion, mi dice che il sw è già aggiornato?
grazie
Renato