CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

batteria ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ritorno su questa discussione riaprendola in quanto ho il sole da 2 giorni.. forse sarà per il poco tempo avuto e magari con l'uso tenderà a migliorare.. comunque, caricando il sole da spento tutta la notte.. quindi circa 10 ore.. sono andato a staccarlo, e la batteria anzichè 100% già partiva col 97%.. strano!
    da stamattina dalle 10 circa, ad ora avrò fatto una decina di sms, senza internet ne wifi, usato davvero poco.. e sta all'89%.. mi sembra un pò bassa come autonomia.. vedrò sicuramente stasera e nei giorni a seguire con altre ricariche visto che è stata la prima ricarica..
    non so se lo sfondo animato può incidere di molto, insieme al floating touch acceso.. e pensare che ho anche attivato l extended stanby mode, luminosità a metà.. non so se il mobile bravia engine quello che migliore la qualità immagini, e xLoud attivati possano influire o no...

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Boh, forse avrò qualche app mangiabatteria, io sto usando pochissimo il Sole, Wi-Fi spento, connessione dati spento, spengo le app che non mi servono, ci gioco al massimo un'oretta al giorno. Risutato: un giorno e mezzo di autonomia. Uso però Wallpaper animato e ho installato una serie di app, anche se non le uso quasi mai... è normale?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo rispondere a konquistador, lascia perdere le app il tuo è sicuramente un problema di calibrazione della batteria, anche io sono incorso nel tuo stesso problema. se il telefonino si avvia dopo una ricarica completa non al 100% va fatto un reset.
    io ho seguito la procedura fatta da drum forever e, magia, al riavvio la batteria dal 90% è passata al 93.
    purtroppo gli aggiornamenti android tendono a sfasare i file di stat della batteria.
    prova così e facci sapere.


    rettifico, sto provando con un hard reset perchè riportare alle impostazioni iniziali mi fa ancora rimbambire la batteria
    Ultima modifica di zuingo; 12-01-13 alle 11:43

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Quote Originariamente inviato da zuingo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo rispondere a konquistador, lascia perdere le app il tuo è sicuramente un problema di calibrazione della batteria, anche io sono incorso nel tuo stesso problema. se il telefonino si avvia dopo una ricarica completa non al 100% va fatto un reset.
    io ho seguito la procedura fatta da drum forever e, magia, al riavvio la batteria dal 90% è passata al 93.
    purtroppo gli aggiornamenti android tendono a sfasare i file di stat della batteria.
    prova così e facci sapere.


    rettifico, sto provando con un hard reset perchè riportare alle impostazioni iniziali mi fa ancora rimbambire la batteria
    grazie per la risposta, purtroppo non ho più il sole.. venduto! cambio spesso tel.. cmq il problema da quanto mi ricordo non l'ho risolto, quindi la batteria era sempre al 97% anche dopo un ciclo di ricarica completa,, mah! forse una calibrazione della batteria basta? Non saprei, sono passato a Windows phone
    ciao ragazzi a presto!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy