CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

batteria ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria ics

    Salve a tutti.
    Da quando ho aggiornato il sole ad ics la batteria mi dura davvero pochissimo. Con un uso da studente (in 6 ore scolastiche un po' di facebook, 20 minuti di gioco, internet vario e qualche sms) torno a casa con il 20 massimo 30% di batteria. Com'è possibile??
    Ciao a tutti e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Prova così: Impostazioni-backup e ripristino-ripristino impostazioni

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, io da quando ho messo ics ho una durata imbarazzante, da quanto è lunga.
    Con l'uso mio tipico, che non prevede granchè - se non qualche telefonata (anche lunghetta), vari sms, whatsapp,gmail,gtalk,e gli altri servizi google sempre sincronizzati sempre linea 3g attiva, e un'oretta di musica in cuffia - da stamattina staccato alle 6.30 dalla carica, sono ora - 17.30 - al 93% !!!!

    però non ho navigato in internet, non sono andato su fb, nè giocato.

    93% però è impressionante, col mio vecchio galaxy s, stesso utilizzo, ics (cyanogen) e batteria più capiente, a quest'ora stavo intorno al 70%
    Ti posso direche comunque, almeno da quanto segnala il telefono, ieri sera dopo essere stato tutto il giorno con livello batteria molto alto, l'ho utilizzato benbene, e dopo 2 ore e passa continue di schermo accesso e navigazione con browser 3g/wifi, flipboard, ecc.ecc. la batteria è calata di un 20% appena.
    insomma super soddisfatto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vac72cov
    ciao, io da quando ho messo ics ho una durata imbarazzante, da quanto è lunga.
    Con l'uso mio tipico, che non prevede granchè - se non qualche telefonata (anche lunghetta), vari sms, whatsapp,gmail,gtalk,e gli altri servizi google sempre sincronizzati sempre linea 3g attiva, e un'oretta di musica in cuffia - da stamattina staccato alle 6.30 dalla carica, sono ora - 17.30 - al 93% !!!!

    però non ho navigato in internet, non sono andato su fb, nè giocato.

    93% però è impressionante, col mio vecchio galaxy s, stesso utilizzo, ics (cyanogen) e batteria più capiente, a quest'ora stavo intorno al 70%
    Ti posso direche comunque, almeno da quanto segnala il telefono, ieri sera dopo essere stato tutto il giorno con livello batteria molto alto, l'ho utilizzato benbene, e dopo 2 ore e passa continue di schermo accesso e navigazione con browser 3g/wifi, flipboard, ecc.ecc. la batteria è calata di un 20% appena.
    insomma super soddisfatto


    Scusa ma... Come diavolo fai? Usi qualche accorgimento? Io con il tuo stessp utilizzo, senza musica ma internet, arrivo a mala pena dopo le 14. Cosa ho nel cellulare che mi fa consumare tanto??

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda sono stupito anche io. Devo dire però che non ho installato app mangia batteria. Posto che se non hai fatto hard reset e reset delle impostazioni (tutte e due) ti consiglio di farlo.
    Io ne ho giovato in prestazioni. Con gingerbread invece la batteria era come fa a te.

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=vac72cov;2427277]Posto che se non hai fatto hard reset e reset delle impostazioni (tutte e due) ti consiglio di farlo.
    Io ne ho giovato in prestazioni.

    scusa tanto l'ignoranza, ma.. sarebbero?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver aggiornato a ics non hai fatto nessuna altra azione?
    Come ti trovi a velocità del sistema?
    Se hai anche molti rallentamenti e scattosità del sistema allora hai bisogno di fare il reset.
    Fai così vai in Impostazioni > backup e ripristino > reset impostazioni.
    Questo non ti cancella nulla tranne qualche cosa tipo suonerie sfondo e simili ma rimane tutto il resto (account alla ecc ecc)
    Vedi così come va. Tieni conto che per vedere l'effetto su la batteria devi aspettare almeno una giornata (ricaricalo).

    Se ancora non va allora devi fare reset di fabbrica - con questo perdi tutto - e poi nuovamente reset impostazioni sempre dal menu di prima
    Io così ho risolto

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vac72cov
    Dopo aver aggiornato a ics non hai fatto nessuna altra azione?
    Come ti trovi a velocità del sistema?
    Se hai anche molti rallentamenti e scattosità del sistema allora hai bisogno di fare il reset.
    Fai così vai in Impostazioni > backup e ripristino > reset impostazioni.
    Questo non ti cancella nulla tranne qualche cosa tipo suonerie sfondo e simili ma rimane tutto il resto (account alla ecc ecc)
    Vedi così come va. Tieni conto che per vedere l'effetto su la batteria devi aspettare almeno una giornata (ricaricalo).

    Se ancora non va allora devi fare reset di fabbrica - con questo perdi tutto - e poi nuovamente reset impostazioni sempre dal menu di prima
    Io così ho risolto

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

    Ah giusto per dire, sto navigando e rispondendo al forum da un bel po e sono al 69 %


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto. Aspetto un giorno o due e vedo. Fluidità del terminale migliore in alcuni aspetti.. In altri uguale a prima.. Vediamo..


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La tua durata della batteria è incredibile. Mi chiedo come sia possibile. Come hai settato la luminosità?


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Motorola Razr i

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy