CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
Discussione:

Sony Xperia Sole - aggiornamenti Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sappiamo tutti che per avere sempre un telefono aggiornato bisogna affidarsi ai nexus..comunque guardandola oggettivamente il sole rimane un buon dispositivo (ram a parte che sappiamo pecca un po' per difetto) si è vero magari è spropositata la differenza di costo tra lui e l'xU, però a quelle piccole features in più che lo impreziosiscono, mi sono ritrovato più volte ad usare il floating durante la navigaziuione internet ad esempio!
    La sony è un'ottima marca per quanto riguarda la componentistica hardware tipo schermo, fotocamera, suono e via discorrendo, in più hanno aggiunto uno tra gli ultimi chipset il novathor..purtroppo la pecca sono gli aggiornamenti, ma come molte case come la samsung,htc ecc. ripeto come ben sappiamo per avere un cellulare sempre aggiornato ci si deve affidare ai nexus!=D
    Nonostante tutto, anche se molto deluso per le false speranze date (ricordo di aver letto un post addirittura di sony italia che diceva "si avrete jb nel nuovo anno" O.O) rimango comunque soddisfatto del dispositivo e delle sue prestazioni =D

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anch'io era solo un colpo di ira iniziale, spero ottimizzano ICS, almeno quello sono sicuro che lo faranno!


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Motorola Razr i

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Si quello sicuramente!! ho visto in giro e molti stanno riempiendo le pagine della sony mobile, spero davvero che date queste cose se proprio non vorranno aggiornare a 4.1 ottimizzino al massimo android 4.0!E poi ragazzi credo sinceramente che le vere differenze si vedranno quando uscira Key lime pie!!=D non dico che il 4.1 sia una "sola" (xD) ma sinceramente come differenza credo si noti ben poco rispetto ad un passaggio GB->ICS. accontentiamoci di un bug free di ICS...che arrivi però!!! x)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    però è bello sapere che il cellulare che ho appena comprato non riceverà sviluppi... bella soddisfazione...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Purtroppo sappiamo tutti che per avere sempre un telefono aggiornato bisogna affidarsi ai nexus..comunque guardandola oggettivamente il sole rimane un buon dispositivo (ram a parte che sappiamo pecca un po' per difetto) si è vero magari è spropositata la differenza di costo tra lui e l'xU, però a quelle piccole features in più che lo impreziosiscono, mi sono ritrovato più volte ad usare il floating durante la navigaziuione internet ad esempio!
    La sony è un'ottima marca per quanto riguarda la componentistica hardware tipo schermo, fotocamera, suono e via discorrendo, in più hanno aggiunto uno tra gli ultimi chipset il novathor..purtroppo la pecca sono gli aggiornamenti, ma come molte case come la samsung,htc ecc. ripeto come ben sappiamo per avere un cellulare sempre aggiornato ci si deve affidare ai nexus!=D
    Nonostante tutto, anche se molto deluso per le false speranze date (ricordo di aver letto un post addirittura di sony italia che diceva "si avrete jb nel nuovo anno" O.O) rimango comunque soddisfatto del dispositivo e delle sue prestazioni =D
    Ah, beh, quello è poco ma sicuro... Il terminale in se per se è di ottimo livello, non si può dire altrimenti...

    Il fatto che più mi fa imbufalire è che mi abbiano preso per i fondelli, tutto qui... Anche per via del semplice fatto che 300€ di telefono non sono proprio pochi e almeno sino a JB potevano arrivarci... Mai mi sarei aspettato il supporto oltre, chiaramente, però, visto e considerato che era un terminale che avrebbe dovuto avere già dall'inizio ICS, insomma... Senza contare il fatto che le prestazioni non farebbero altro che aumentare e migliorarsi con la 4.1...

    Inoltre... Non aggiornassero anche il Go (non me ne vogliano i proprietari) me ne farei anche una ragione... Ma, porco mondo, è lo stesso terminale con una scocca rinforzata, non di più, non di meno... Che diamine gli costa?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con Argasil. La vera differenza ci sarà quando appronteranno un sistema operativo capace non tanto di avere Giga e Giga di memoria o prestazioni incredibili, ma capace di avere consumi contenuti rispetto a ciò che fa. È ridicolo che al giorno d'oggi qualsiasi smartphone non superi la giornata con la batteria, sintomo che hanno pensato a 'rimpinzare' i cellulari di qualsiasi cosa (tra un po' mi aspetto che vi esca il caffè ) senza pensare a bilanciare i consumi.
    Non mi vergogno a dire che talvolta preferisco portarmi in tasca un cell di vecchia generazione (utile quasi solo per telefonare ma che ti garantisce 4-5 giorni a pieno regime) rispetto ad uno smartphone di nuova generazione.
    Spero che un Key Lime Pie o un S.O. del futuro (insieme ad una riforma strutturale dei telefonini di oggi) possano ovviare a questo gravoso inconveniente.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kadath74 per il post:

    Argasil (18-12-12),simo1993 (18-12-12)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ahahahahah cavolo quoto kadath in pieno, ho il cellulare in semiriparazione (nel senso che immagino e spero mi cambino la batteria) e ovviamente poichè avevo venduto il precedente xperia ho un vecchissimo sony ericcson, credetemi,nonostante tutto il non dover guardare ogni attomi la batteria e avere il caro vecchio metal slug pixellato e poterci giocare senza preoccuparsi di surriscaldamento e varie ha il suo perchè xD
    (scusate l'OT ma proprio in questi giorni mi trovo in questa situazione ed è un pensiero che ho fatto=P)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo. Però per il 70 % me lo sono comprato per il Jelly bean!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy