CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91
Discussione:

Sony Xperia Sole - aggiornamenti Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Beh sono davvero convinto che arriverà un porting,stanno già tenbtando di fare qualcosa con cellulare che hanno il nostro stesso novathor (mini e s advance se non sbaglio) e fare il porting per il nostro! e poi secondo me il team free xperia project non ci deluderà!=)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Beh sono davvero convinto che arriverà un porting,stanno già tenbtando di fare qualcosa con cellulare che hanno il nostro stesso novathor (mini e s advance se non sbaglio) e fare il porting per il nostro! e poi secondo me il team free xperia project non ci deluderà!=)
    Veramente io avevo letto che tutti i terminali con meno di 1GB di RAM non avrebbero ricevuto la CyanoGenMod 10 e successive... Ho capito male io o si sono rimangiati tutto, per caso?

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sbagli la Cyano 10 (basata su 4.1) la riceverà sicuramente il Sole, semmai la Cyano 10.1 (basata su 4.2) non la riceverà!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    l'xperia mini ha gia la cm 10 se non sbaglio!

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buone feste a tutti

    A proposito... C'è qualche possibilità di usare il S.O. Ufficiale Sony compilato per xperia Go su questo terminale quando sarà rilasciato?
    Perché se è così, il problema quasi non si pone Garanzia a parte...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Uso questo post perchè un po' è diventato il post delle lamentele contro la sony per l'assistenza inutile e l'abbandono (relativo) a cui hanno condannato il nostro cellulare a discapito di altri (a mio avviso peggiori) per pura strategia di marketing.
    Beh ragazzi vi devo salutare, sto cercando di vendere il mio xperia sole ed ora sono passato ad un altro cellulare, la sony mi ha davvero deluso; ha partire dall'assistenza per cui ho dovuto attendere un mese perchè la batteria era fallata e da cui ho ricevuto un isero aggiornamento software (come se non si potesse fare a casa da soli), per fortuna la seconda volta dopo averlo rimandato con tanto di raccomandata per evitare che facessero i furbi si sono decisi a cambiarla.
    Rimango comunque deluso dal comportamento della sony; un saluto a tutti e grazie a chi mi ha dato una mano

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    azzo....mi dispiace, ma la garanzia ormai e' solo una forma di "presa per il culo" certificata. credo di aver visto lo stesso tuo iter al 100% delle persone che sono ricorse in assistenza in garanzia.
    magari se eri fuori garanzia e pagavi ti avrebbero sustituito subito la batteria !! un amico che lavora in CC di elettronica mi dice sempre che deve combattere con i clienti inbufaliti perche' quando rientrano i prodotti dall assistenza sono messi come prima (o peggio a volte) e questo vale per tutte le marche. a sto punto tanto vale prendersi un bel cinafonino che oggi con meno di 200 euro ti danno quello che ti da sony con 300.

    ma a quale lido sei passato ??

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Lido samsung galaxy nexus, almeno per gli aggiornamenti mi trovo bene e la batteria fa tranquillamente due giornate mi sembra scusate l'OT.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ti capisco... Anch'io mi sono trovato parecchio male con la Sony. A mio parere tutt'ora non so se prenderei un altro Sony, l'interfaccia è molto brutta (almeno quella di ICS) e il supporto software è pari a 0. Di Samsung mi piace molto la Touchwiz, è molto colorata e bella, intuitiva. HTC per me è il top, ottimi materiali, e Sense semplicemente unica. Ho provato ad affidarmi a Sony ma ho "cannato". Prendetemi pure per pazzo, ma io stra vedo per Motorola.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Ti capisco... Anch'io mi sono trovato parecchio male con la Sony. A mio parere tutt'ora non so se prenderei un altro Sony, l'interfaccia è molto brutta (almeno quella di ICS) e il supporto software è pari a 0. Di Samsung mi piace molto la Touchwiz, è molto colorata e bella, intuitiva. HTC per me è il top, ottimi materiali, e Sense semplicemente unica. Ho provato ad affidarmi a Sony ma ho "cannato". Prendetemi pure per pazzo, ma io stra vedo per Motorola.
    A parte la delusione per JB con sony io non mi sono trovato male anzi, ed a contrario di te a me piace molto l'interfaccia sony mentre la touchwiz non la sopporto proprio mi sembra un'interfaccia "infantile" (poi questi sono pareri personali e soggettivi)

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy