CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Xperia sole aggiornare il software a ice cream sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato l' Xperia Sole da pochi giorni ed è il mio primo smartphone, ho voluto fidarmi di android perchè, beh mi ispira tutto ciò che gli si può fare, volevo chiedere anche io se conviene passare a ICS, stasera dopo aver installato PC Companion (nel connettere tramite USB il cellulare mi diceva di installare PC Companion sul PC ma poi non succedeva nulla e allora l'ho scaricato dal sito Sony) mi comunica che posso aggiornare a 4.0 (é ICS, vero?! premetto, non sono molto esperto) e però non ritornare indietro....dato che ho letto diverse cose su ICS sul dispositivo in questione....NE VALE LA PENA?! Pareri Oggettivi, grazie! Ciao a tutti!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo me è meglio se non lo aggiorni

    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di SoloSony


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto qualche videorecensione e pare che con ICS vada meglio, ma è meglio approfondire meglio il discorso

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tieni Gingerbread o cambia ROM. Almeno allo stato attuale ICS su sto cellulare non va.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FF90 Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato l' Xperia Sole da pochi giorni ed è il mio primo smartphone, ho voluto fidarmi di android perchè, beh mi ispira tutto ciò che gli si può fare, volevo chiedere anche io se conviene passare a ICS, stasera dopo aver installato PC Companion (nel connettere tramite USB il cellulare mi diceva di installare PC Companion sul PC ma poi non succedeva nulla e allora l'ho scaricato dal sito Sony) mi comunica che posso aggiornare a 4.0 (é ICS, vero?! premetto, non sono molto esperto) e però non ritornare indietro....dato che ho letto diverse cose su ICS sul dispositivo in questione....NE VALE LA PENA?! Pareri Oggettivi, grazie! Ciao a tutti!
    Con ICS guadagna in funzionalità ma perde in fluidità..veramente indecente l'ottimizzazione di Sony..si può comunque tornare a Gingerbread ma sono procedure un po'rischiose per un utente alle prime armi

    Inviato dal mio Nexus 7

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Con ICS guadagna in funzionalità ma perde in fluidità..veramente indecente l'ottimizzazione di Sony..si può comunque tornare a Gingerbread ma sono procedure un po'rischiose per un utente alle prime armi
    Grazie per i vostri pareri, navigando un pò ho letto diverse opinioni, ma per un utente che utilizza solo le applicazioni base come me, credo che Gingerbread vada benissimo....se in futuro faranno un aggiornamento a jelly bean e sarà ottimo (dubito lo facciano e sicuramente non sarà ottimo :C ) lo installerò, ma per ora mi godo il mio SolA che con gingerbread è molto fluido, almeno mi pare, l'unica pecca è la durata batteria, che allungo togliendo tutte le cose non indispensabili ovvimanete...se in un futuro vorrò rischiare con ROM, ci risentiremo... buona giornata!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FF90 Visualizza il messaggio
    se in futuro faranno un aggiornamento a jelly bean e sarà ottimo (dubito lo facciano e sicuramente non sarà ottimo :C ) lo installerò
    È ufficiale che non lo riceverà. Quando uscirà Jelly Bean per Xperia P probabilmente Il team FreeXperia rilascierà CyanogenMod 10.0 (basata su Jelly Bean) per Xperia Sole, mentre è ufficiale che FreeXperia Project non rilascerà CyanogenMod 10.1 per questo device. Fidati sulla parola perché non ho voglia di cercare le fonti

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, mi fido, grazie x le info! ah scusate se vado OT, ma a voi possessori di Sole, legge la scheda sd quando lo collegate al pc, o solo la memoria interna e per accedere alla sd serve un app gestore di file (tipo astro, per intenderci che è quella preinstallata) ?!

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di InVinoVeritasXC


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me la legge come una pennina usb normalissima... e se posso darti un consiglio dopo averci trafficato molto tieni gingerbread perchè ice cream sandwich rallenta di molto il dispositivo

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    2.3 = prestazioni
    4.0 = App e funzionalità

    Chiaro?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy