Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloIT
Infatti, la soluzione più vicina è eliminarle quando le elimini dallo smartphone ;)
Ma hai configurato IMAP o pop ?
Anch'io ho lo stesso problema di Morganfo e uso le mail PC e smartphone proprio come Morganfo. :bd:
Vorrei (come faccio già con il nio net) scaricare le mail sullo smartphone, aprirle, cestinarle etc. senza che questo influisca sulle mail caricare sul server, cioè una volta poi a casa vorrei poterle scaricare tutte (e qui vengono si eliminate dal server), anche quelle già lette o cestinate. Appena acquistato il telefono riuscivo a farlo... poi (non so cosa sia successo) da qualche giorno non funziona più come prima. Tra l'altro, capita anche che sparisce il tastino "CARICA ALTRI MESSAGGI" e non c'è verso di scaricare le mail con lo smartphone anche se sono presenti nel server. Mi tocca (e lo fatto già diverse volte) cancellare l'account e reimpostarlo. HELP HELP AIUTATEMI!!!! :'(:'(:'(
POP e IMAP configurato! Uso fastweb come posta elettronica
-
In poche parole voglio che sul telefono rimangano una volta scaricate qui, poi se voglio toglierle dal server non mi deve intaccare il cellulare, forse va tolto i segno di sincronizzazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anch'io vorrei fare come Morganfro, inoltre ripeto, una volta scaricati i messaggi sul PC di casa e liberato il server se scarico i messaggi con lo smartphone dice "giustamente" che non ci sono nte scaricati e poi sparisce il tastino "CARICA ALTRI MESSAGGI" cosicché se poi arrivano altri messaggi sul server non è possibile scaricarli sullo smartphone... MA PERCHE!!!