CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

problemi con e-mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloIT Visualizza il messaggio
    Infatti, la soluzione più vicina è eliminarle quando le elimini dallo smartphone

Ma hai configurato IMAP o pop ?

Anch'io ho lo stesso problema di Morganfo e uso le mail PC e smartphone proprio come Morganfo.
    Vorrei (come faccio già con il nio net) scaricare le mail sullo smartphone, aprirle, cestinarle etc. senza che questo influisca sulle mail caricare sul server, cioè una volta poi a casa vorrei poterle scaricare tutte (e qui vengono si eliminate dal server), anche quelle già lette o cestinate. Appena acquistato il telefono riuscivo a farlo... poi (non so cosa sia successo) da qualche giorno non funziona più come prima. Tra l'altro, capita anche che sparisce il tastino "CARICA ALTRI MESSAGGI" e non c'è verso di scaricare le mail con lo smartphone anche se sono presenti nel server. Mi tocca (e lo fatto già diverse volte) cancellare l'account e reimpostarlo. HELP HELP AIUTATEMI!!!!

POP e IMAP configurato! Uso fastweb come posta elettronica
    Ultima modifica di difracla; 03-08-13 alle 11:44

2.  
    Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

In poche parole voglio che sul telefono rimangano una volta scaricate qui, poi se voglio toglierle dal server non mi deve intaccare il cellulare, forse va tolto i segno di sincronizzazione?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io vorrei fare come Morganfro, inoltre ripeto, una volta scaricati i messaggi sul PC di casa e liberato il server se scarico i messaggi con lo smartphone dice "giustamente" che non ci sono nte scaricati e poi sparisce il tastino "CARICA ALTRI MESSAGGI" cosicché se poi arrivano altri messaggi sul server non è possibile scaricarli sullo smartphone... MA PERCHE!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio