Visualizzazione stampabile
-
Problemi di xperia sole
CIAO A TUTTI... PREMETTO CHE SONO NUOVA E NON SONO ESPERTA DI FORUM..
HO UN XPERIA SOLE DA 4 MESI... PAGATO 199EURO... SINCERAMENTE NON MI TROVO MOLTO BENE...BLOCCA LE APPLICAZIONI DI CONTINUO... PROBLEMI DI CONNESSIONE AL WIFI... QUANDO CLICCO UNA ICONA E DOPO UN Pò ESCO ,X RITORNARE ALLA STESSA ICONA DEVO ATTENDERE QUALCHE SECONDO CHE CARICA LA SCHERMATA CON TUTTE LE ICONE... (EHM NON SO SE SONO STATA CHIARA o_O) E PARLANDO CON AMICI UN Pò + ESPERTI DI ME MI HANNO DETTO CHE NON è NORMALE UNA COSA DEL GENERE... A VOI LO FA??? NON HO ANCORA INCONTRATO GENTE CON UN XPERIA SOLE X POTERMI CONFRONTARE... PER NON PARLARE DEL FATTO CHE OGNI TANTO SI RIAVVIA DA SOLO... MAH... STO SERIAMENTE PENSANDO DI VENDERLO... VOI CHE MI DITE???????
ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA...GRAZIE :) CIAOOOOOOO
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dede91
Ciao Dede91, benvenuta sul forum. Prima di passare al problema ci sono delle cose da chiarire visto che sei nuova.
La prima è che non si scrive in maiuscolo e non si ripetono più volte punti esclamativi o altro: sembra che stai gridando e la cosa dà fastidio.
Spero che tu abbia letto il regolamento https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
Passando al tuo problema dovresti dire quale versione android hai installato sul telefono (lo vedi dalle info telefono), se il difetto lo faceva anche da nuovo o se in questi 4 mesi hai installato qualche applicazione che ha causato il problema (controlla quanta memoria ram hai libera quando si verifica il difetto: la vedi in impostazioni, gestione applicazioni, applicazioni in uso).
Potresti provare se con un reset alle impostazioni di fabbrica il problema sparisce (attenzione che così facendo perdi tutti i tuoi dati: account, contatti, sms ecc perciò prima salva quello che vuoi tenere)
Buona permanenza
-
Ciao ivano, chiedo scusa x aver commesso questi errori :) proverò a non commetterli mai più :)