Visualizzazione stampabile
-
Problemi di xperia sole
CIAO A TUTTI... PREMETTO CHE SONO NUOVA E NON SONO ESPERTA DI FORUM..
HO UN XPERIA SOLE DA 4 MESI... PAGATO 199EURO... SINCERAMENTE NON MI TROVO MOLTO BENE...BLOCCA LE APPLICAZIONI DI CONTINUO... PROBLEMI DI CONNESSIONE AL WIFI... QUANDO CLICCO UNA ICONA E DOPO UN Pò ESCO ,X RITORNARE ALLA STESSA ICONA DEVO ATTENDERE QUALCHE SECONDO CHE CARICA LA SCHERMATA CON TUTTE LE ICONE... (EHM NON SO SE SONO STATA CHIARA o_O) E PARLANDO CON AMICI UN Pò + ESPERTI DI ME MI HANNO DETTO CHE NON è NORMALE UNA COSA DEL GENERE... A VOI LO FA??? NON HO ANCORA INCONTRATO GENTE CON UN XPERIA SOLE X POTERMI CONFRONTARE... PER NON PARLARE DEL FATTO CHE OGNI TANTO SI RIAVVIA DA SOLO... MAH... STO SERIAMENTE PENSANDO DI VENDERLO... VOI CHE MI DITE???????
ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA...GRAZIE :) CIAOOOOOOO
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dede91
Ciao Dede91, benvenuta sul forum. Prima di passare al problema ci sono delle cose da chiarire visto che sei nuova.
La prima è che non si scrive in maiuscolo e non si ripetono più volte punti esclamativi o altro: sembra che stai gridando e la cosa dà fastidio.
Spero che tu abbia letto il regolamento https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
Passando al tuo problema dovresti dire quale versione android hai installato sul telefono (lo vedi dalle info telefono), se il difetto lo faceva anche da nuovo o se in questi 4 mesi hai installato qualche applicazione che ha causato il problema (controlla quanta memoria ram hai libera quando si verifica il difetto: la vedi in impostazioni, gestione applicazioni, applicazioni in uso).
Potresti provare se con un reset alle impostazioni di fabbrica il problema sparisce (attenzione che così facendo perdi tutti i tuoi dati: account, contatti, sms ecc perciò prima salva quello che vuoi tenere)
Buona permanenza
-
Ciao ivano, chiedo scusa x aver commesso questi errori :) proverò a non commetterli mai più :)
La versione di android è 2.3.7 in quanto non ho effettuato aggiornamenti.
Il difetto delle icone l'ha sempre fatto fin dal primo giorno. Di ram ho: 192 mb usati e 90 mb liberi
-
Se il problema lo avevi da subito a telefono nuovo l'unica cosa che mi viene in mente è il brand operatore. Solitamente un telefono NoBrand, quindi con il software non toccato dagli operatori di rete e quindi senza applicazioni specifiche Tim/Vodafone/wind/ecc, è più fluido e reattivo. Il tuo sole è brandizzato?
-
mi sembra la fotocopia del mio che ora è in assistenza, il mio consiglio fai un backup poi ripristina i dati di fabbrica se non si risolve, molto probabile che sia il touch screan, è cmq alla fine l'unica soluzione è l'assistenza, se ti puo' consolare anche io lo pagato 199 euro per non utilizzarlo:D
-
nono il mio cellulare è stato acquistato in un punto euronics... niente brand! comunque ho appena scaricato un applicazione che mi ha cancellato un pò di schifezze. Vedremo :)
-
si devo fare una mini formattazione al più presto anche se non ti nego che oggi ho preso uno sclero e sto valutando di prendermi un iphone 4! è l'unica possibilità che ho. con il mio budget non riesco a prendermi un 4s o 5!
-
ti sconsiglio caldamente iphone 4 con la stessa cifra prendi un Samsung s 3, che come caratteristiche è notevolmente superiore, in piu' il sistema op ios è un sistema chiuso non aperto come android, iphone è piu' uno status symbol che altro, cmq queste sono le mie considerazioni poi è ovvio i soldi sono i tuoi decidi turotfl
-
il fatto è che con il budget che ho non riesco a prendermi un cell nuovo, sto valutando un iphone 4 o un s2 ma tutti mi stanno consigliando l s2. Ho sentito addirittura di gente che avendo l s3 se l'è tolto x tornare ad s2! Pazzesco! Mo vediamo :)
-
cara dede ho il tuo stesso telefono , pagato lo stesso prezzo 4 mesi fa da euronics (io ci lavoro e proprio alla telefonia ehiehie) ... la prima cosa che ti chiedo hai android 2.3 o android 4.0.4? se hai la 4.0 puoi fare poco, io proprio oggi sono tornato a 2.3 che è ottimizzato molto meglio, altrimenti dovresti passare a qualcosa di non ufficiale.