CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problemi di xperia sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi di xperia sole

CIAO A TUTTI... PREMETTO CHE SONO NUOVA E NON SONO ESPERTA DI FORUM..
    HO UN XPERIA SOLE DA 4 MESI... PAGATO 199EURO... SINCERAMENTE NON MI TROVO MOLTO BENE...BLOCCA LE APPLICAZIONI DI CONTINUO... PROBLEMI DI CONNESSIONE AL WIFI... QUANDO CLICCO UNA ICONA E DOPO UN Pò ESCO ,X RITORNARE ALLA STESSA ICONA DEVO ATTENDERE QUALCHE SECONDO CHE CARICA LA SCHERMATA CON TUTTE LE ICONE... (EHM NON SO SE SONO STATA CHIARA ) E PARLANDO CON AMICI UN Pò + ESPERTI DI ME MI HANNO DETTO CHE NON è NORMALE UNA COSA DEL GENERE... A VOI LO FA??? NON HO ANCORA INCONTRATO GENTE CON UN XPERIA SOLE X POTERMI CONFRONTARE... PER NON PARLARE DEL FATTO CHE OGNI TANTO SI RIAVVIA DA SOLO... MAH... STO SERIAMENTE PENSANDO DI VENDERLO... VOI CHE MI DITE???????
    ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA...GRAZIE CIAOOOOOOO

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dede91 Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Ciao Dede91, benvenuta sul forum. Prima di passare al problema ci sono delle cose da chiarire visto che sei nuova.
    La prima è che non si scrive in maiuscolo e non si ripetono più volte punti esclamativi o altro: sembra che stai gridando e la cosa dà fastidio.
    Spero che tu abbia letto il regolamento https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
    Passando al tuo problema dovresti dire quale versione android hai installato sul telefono (lo vedi dalle info telefono), se il difetto lo faceva anche da nuovo o se in questi 4 mesi hai installato qualche applicazione che ha causato il problema (controlla quanta memoria ram hai libera quando si verifica il difetto: la vedi in impostazioni, gestione applicazioni, applicazioni in uso).
    Potresti provare se con un reset alle impostazioni di fabbrica il problema sparisce (attenzione che così facendo perdi tutti i tuoi dati: account, contatti, sms ecc perciò prima salva quello che vuoi tenere)

Buona permanenza
    FIRMA

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ivano, chiedo scusa x aver commesso questi errori proverò a non commetterli mai più
    La versione di android è 2.3.7 in quanto non ho effettuato aggiornamenti.
    Il difetto delle icone l'ha sempre fatto fin dal primo giorno. Di ram ho: 192 mb usati e 90 mb liberi

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Se il problema lo avevi da subito a telefono nuovo l'unica cosa che mi viene in mente è il brand operatore. Solitamente un telefono NoBrand, quindi con il software non toccato dagli operatori di rete e quindi senza applicazioni specifiche Tim/Vodafone/wind/ecc, è più fluido e reattivo. Il tuo sole è brandizzato?
    FIRMA

Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

mi sembra la fotocopia del mio che ora è in assistenza, il mio consiglio fai un backup poi ripristina i dati di fabbrica se non si risolve, molto probabile che sia il touch screan, è cmq alla fine l'unica soluzione è l'assistenza, se ti puo' consolare anche io lo pagato 199 euro per non utilizzarlo

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nono il mio cellulare è stato acquistato in un punto euronics... niente brand! comunque ho appena scaricato un applicazione che mi ha cancellato un pò di schifezze. Vedremo

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si devo fare una mini formattazione al più presto anche se non ti nego che oggi ho preso uno sclero e sto valutando di prendermi un iphone 4! è l'unica possibilità che ho. con il mio budget non riesco a prendermi un 4s o 5!

Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ti sconsiglio caldamente iphone 4 con la stessa cifra prendi un Samsung s 3, che come caratteristiche è notevolmente superiore, in piu' il sistema op ios è un sistema chiuso non aperto come android, iphone è piu' uno status symbol che altro, cmq queste sono le mie considerazioni poi è ovvio i soldi sono i tuoi decidi tu

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il fatto è che con il budget che ho non riesco a prendermi un cell nuovo, sto valutando un iphone 4 o un s2 ma tutti mi stanno consigliando l s2. Ho sentito addirittura di gente che avendo l s3 se l'è tolto x tornare ad s2! Pazzesco! Mo vediamo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

cara dede ho il tuo stesso telefono , pagato lo stesso prezzo 4 mesi fa da euronics (io ci lavoro e proprio alla telefonia ehiehie) ... la prima cosa che ti chiedo hai android 2.3 o android 4.0.4? se hai la 4.0 puoi fare poco, io proprio oggi sono tornato a 2.3 che è ottimizzato molto meglio, altrimenti dovresti passare a qualcosa di non ufficiale.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio