CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problemi di xperia sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi di xperia sole

CIAO A TUTTI... PREMETTO CHE SONO NUOVA E NON SONO ESPERTA DI FORUM..
    HO UN XPERIA SOLE DA 4 MESI... PAGATO 199EURO... SINCERAMENTE NON MI TROVO MOLTO BENE...BLOCCA LE APPLICAZIONI DI CONTINUO... PROBLEMI DI CONNESSIONE AL WIFI... QUANDO CLICCO UNA ICONA E DOPO UN Pò ESCO ,X RITORNARE ALLA STESSA ICONA DEVO ATTENDERE QUALCHE SECONDO CHE CARICA LA SCHERMATA CON TUTTE LE ICONE... (EHM NON SO SE SONO STATA CHIARA ) E PARLANDO CON AMICI UN Pò + ESPERTI DI ME MI HANNO DETTO CHE NON è NORMALE UNA COSA DEL GENERE... A VOI LO FA??? NON HO ANCORA INCONTRATO GENTE CON UN XPERIA SOLE X POTERMI CONFRONTARE... PER NON PARLARE DEL FATTO CHE OGNI TANTO SI RIAVVIA DA SOLO... MAH... STO SERIAMENTE PENSANDO DI VENDERLO... VOI CHE MI DITE???????
    ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA...GRAZIE CIAOOOOOOO

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dede91 Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Ciao Dede91, benvenuta sul forum. Prima di passare al problema ci sono delle cose da chiarire visto che sei nuova.
    La prima è che non si scrive in maiuscolo e non si ripetono più volte punti esclamativi o altro: sembra che stai gridando e la cosa dà fastidio.