CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

problemi sole... tutto risolto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problemi sole... tutto risolto

    come da titolo ho risolto tutti gli innumerevoli problemi che avevo con il sole, alla terza volta in 4 mesi che ho portato il terminale in assistenza ho chiesto se era possibile una sostituzione.
    dopo qualche giorno mi ha chiamato sony e mi ha proposto la sostituzione con il modello L, ovviamente senza nessuna spesa aggiuntiva.

    detto fatto, il mod L mi piace un pochino meno come estetica ma funziona finalmente come dovrebbe, è un altro pianeta...

    lo sto usando dalla metà di luglio, mai un problema ed è abbastanza veloce, la batteria mi dura il triplo del sole.

    se avete ancora il terminale in garanzia e non riuscite a risolvere i problemi provate a chiedere anche voi la sostituzione, devo ammettere che con me la sony si è comportata in modo professionale.

    BUONA FORTUNA

    p.s.
    nella sostituzione del modello non mi è stato richiesto nemmeno la restituzione degli accessori del sole, quindi mi sono rimasti caricabatteria e auricolari.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato flavio971 per il post:

    elvi92 (04-09-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dove hai chiesto? io è gia' 2 volte che va in assistenza ma continua ad avere gli stessi problemi, siccome dove lo porto io hanno diversi marchi di assistenza penso dovro' mandare una mail in sony.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri64 Visualizza il messaggio
    dove hai chiesto? io è gia' 2 volte che va in assistenza ma continua ad avere gli stessi problemi, siccome dove lo porto io hanno diversi marchi di assistenza penso dovro' mandare una mail in sony.
    ciao, io sono di milano e sono sempre andato direttamente qui: Livolsi Group S.r.l. - Viale Certosa, 231. anche se mi ci vuole quasi un ora ad andare almeno è il centro assistenza ufficiale e non ho dovuto passare per intermediari.
    ho chiesto a loro e hanno pensato loro a tutto, anche alla sostituzione, l'ultima volta che avevo portato il sole mi avevano detto che la sostituzione non era cosa facile, però hanno segnato nelle note la mia richiesta, dopo qualche giorno la chiamata.
    spero tu riesca a risolvere, io non ne potevo più...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato flavio971 per il post:

    elvi92 (04-09-13)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io e già 2 volte che va in assistenza e ritorna sempre come prima il problema che non va proprio si blocca di continuo anche con Android 2.3


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  8. #5
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    oggi ho chiamato sony Italia, una ragazza del call center mi ha detto di riportarlo in assistenza che poi con i tre scontrini del assistenza di mandare una mail alla sony con le fotocopie degli scontrini di assistenza poi quello dove è stato comperato , cosi' mi ha detto che di solito sustituiscono il telefono, io non demordo faro' tutti i passi che devo fare anche perchè ho un telefono pagato 199 euro che non funziona

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai perfettamente ragione ed è giusto che non molli. anche se non è un cell da 700 euro non ce l'hanno mica regalato. se non funziona sono problemi loro, devo mettere l'acquirente in grado di poter utilizzare l'apparecchio per quello che è giusto debba funzionare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato flavio971 per il post:

    elvi92 (03-09-13)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma io basta che lo porto al centro assistenza e me lo cambiano ( è ancora in garanzia il cell), oppure devo segnalare qualche problema particolare. Ad oggi non l ho mai portato in assistenza semplicemente perche penso che i vari problemi del telefono siano dovuti alla rom, quindi sarebbe solo un perdita di tempo (e nn avendo altri snartphone nn posso rimanere senza per un mese).

  12. #8
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A parte che non lo tengono un mese ma 10 giorni sta di fatto che se non va non sono io che devo sistemare le cose ma loro che mi hanno venduto un prodotto che non funziona.


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri64 Visualizza il messaggio
    A parte che non lo tengono un mese ma 10 giorni sta di fatto che se non va non sono io che devo sistemare le cose ma loro che mi hanno venduto un prodotto che non funziona.


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
    Non so per il sole ma tutti gli altru telefoni che ho mandato non sono mai tornati prima di un mese.
    So che dovrebbero risolvere loro na se tu sai che non li faranno e che il telefono ti tornerà cnq pieno di difetti non resti senza 1 mese....

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri64 Visualizza il messaggio
    A parte che non lo tengono un mese ma 10 giorni sta di fatto che se non va non sono io che devo sistemare le cose ma loro che mi hanno venduto un prodotto che non funziona.


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
    Non so per il sole ma tutti gli altru telefoni che ho mandato non sono mai tornati prima di un mese.
    So che dovrebbero risolvere loro na se tu sai che non li faranno e che il telefono ti tornerà cnq pieno di difetti non resti senza 1 mese....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy