CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

problemi sole... tutto risolto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Ma io basta che lo porto al centro assistenza e me lo cambiano ( è ancora in garanzia il cell), oppure devo segnalare qualche problema particolare. Ad oggi non l ho mai portato in assistenza semplicemente perche penso che i vari problemi del telefono siano dovuti alla rom, quindi sarebbe solo un perdita di tempo (e nn avendo altri snartphone nn posso rimanere senza per un mese).
    rispondo in base alla mia esperienza, alla 3 volta in 4 mesi che ho portato il terminale in assistenza ho semplicemente fatto presente che i problemi erano sempre gli stessi, mai risolti, ho chiesto se era possibile una sostituzione con un altro modello.
    i problemi del mio terminale erano i seguenti:
    durata batteria, se andava bene con 1 utilizzo molto basso durava 1 giornata lavorativa
    continui rallentamenti e bloccaggi vari, per aprire qualsiasi app faceva venire il nervoso

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Non so per il sole ma tutti gli altru telefoni che ho mandato non sono mai tornati prima di un mese.
    So che dovrebbero risolvere loro na se tu sai che non li faranno e che il telefono ti tornerà cnq pieno di difetti non resti senza 1 mese....
    concordo con quanto scritto da mauri64, la prima volta hanno tenuto in assistenza il telefono 48 ore, sostituendo l'unita logica
    la seconda mi pare non più di 8 giorni.
    in entrambi i casi per averlo indietro non ho mai aspettato nemmeno i 10 gg lavorativi che normalmente richiedono.
    questo a Milano da livolsi group, in altri centri non so...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato flavio971 per il post:

    elvi92 (05-09-13)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ho mandato una mail alla sony segnalando i vari problemi (che erano gli stessi che poi hai detto tu) anche se credo a me non lo faranno in quanto io in assistenza non l'ho mai mandato.

    Non avevo pensato che io, le volte scorse, per mandarlo in assistenza dovevo passare da un bel po di intermediari, forse è quello che rallentava....
    ___________________________________

    in chat mi hanno detto che prima della sostituzione hanno bisogno che il telefono venga controllato almeno 3 volte, il centro assistenza non è nemmeno vicinissimo a casa mia.
    Ultima modifica di elvi92; 06-09-13 alle 13:08

  6. #14
    Androidiano L'avatar di NaNo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 NEO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho intenzione di fare lo stesso. Ho gia fatto 2 assistenze ma il cellulare ha ancora problemi, quindi lo rimanderò di nuovo via e al rientro tenterò di cambiarlo con Xperia L. Tu lo hai espressamente richiesto alla Sony o te lo hanno proposto loro ? Hanno fatto storie ? Grazie.
    Inviato dal mio LG 4x HD

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    proposto da loro, se potevo scegliere forse avrei preso un modello superiore pagando qualcosa di differenza, in ogni caso fin ora non posso proprio lamentarmi di questo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy