CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 380
Discussione:

Sony Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non saprei se si può.
    Per le app TIM visto che non sono disinstallabili non puoi provare a disattivarle? Impostazioni > Applicazioni > Tutte > Selezioni la app > Disattiva?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. Pongo una questione un po' insolita.

    - quanto può durare una carica di batteria se il terminale venisse usato pochissimo (1 o 2 telefonate e 1 o 2 sms al giorno), ossia sostanzialmente come secondo telefono?

    Ho letto che questo SP ha, o meglio, avrebbe circa 700 ore di durata in stand by... sappiamo che è un livello teorico irraggiungibile, ma mi chiedo a quanto si potrebbe arrivare con un uso scarsissimo e utilizzando lo STAMINA MODE?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro111 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Pongo una questione un po' insolita.

    - quanto può durare una carica di batteria se il terminale venisse usato pochissimo (1 o 2 telefonate e 1 o 2 sms al giorno), ossia sostanzialmente come secondo telefono?

    Ho letto che questo SP ha, o meglio, avrebbe circa 700 ore di durata in stand by... sappiamo che è un livello teorico irraggiungibile, ma mi chiedo a quanto si potrebbe arrivare con un uso scarsissimo e utilizzando lo STAMINA MODE?
    Circa 3 o anche 4 giorni, però è inutile usarlo in questo modo, uno smartphone ha bisogno di una connessione internet per prima cosa poi devi sfruttare tutto quello che ha se devi fare 2 chiamate e 2 mandare 2 SMS risparmiati soldoni e prendi nokia senza colori da 20€...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Circa 3 o anche 4 giorni, però è inutile usarlo in questo modo, uno smartphone ha bisogno di una connessione internet per prima cosa poi devi sfruttare tutto quello che ha se devi fare 2 chiamate e 2 mandare 2 SMS risparmiati soldoni e prendi nokia senza colori da 20€...
    Non è proprio così...in realtà a me piacerebbe avere un buon cellulare con un'OTTIMA autonomia e un'ottima fotocamera (e con un uso internet anche modesto, o al limite anche nullo). Il problema è che non l'hanno ancora inventato!! e penso che mai esisterà...O si prende qualche cellulare (come quelli di un tempo) o anche un Nokia Asha, i quali però hanno fotocamere ridicole, quasi inutilizzabili e quindi non fanno al mio caso, oppure si deve andare per forza sugli smartphone! Stando così le cose, mi sto dirottando su smartphone con la più maggiore autonomia in stand by... A meno che qualcuno abbia altre idee o suggerimenti...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro111 Visualizza il messaggio
    Non è proprio così...in realtà a me piacerebbe avere un buon cellulare con un'OTTIMA autonomia e un'ottima fotocamera (e con un uso internet anche modesto, o al limite anche nullo). Il problema è che non l'hanno ancora inventato!! e penso che mai esisterà...O si prende qualche cellulare (come quelli di un tempo) o anche un Nokia Asha, i quali però hanno fotocamere ridicole, quasi inutilizzabili e quindi non fanno al mio caso, oppure si deve andare per forza sugli smartphone! Stando così le cose, mi sto dirottando su smartphone con la più maggiore autonomia in stand by... A meno che qualcuno abbia altre idee o suggerimenti...
    Internet quasi nullo + Ottima autonomia + Ottima fotocamera = Nokia N82 / N96 :-)
    A parte gli scherzi le fotocamere migliori le mettono sempre sugli smartphone di fascia medio alta che hanno schermo grosso e CPU prestanti e ciucciano un sacco di batteria
    Ed inoltre montano sempre batterie sottodimensionate.
    Tralaltro se vuoi un'ottima fotocamera non prendere un Xperia SP viste le foto che fa...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perché dici che Xperia SP non fa ottime foto?? è solo perché fa colori un po' troppo accesi, o ci sono altri difetti?
    Qualcuno sa dirmi anche come va in ricezione del telefono normale? intendo dire per le normali chiamate, se "prende" bene anche nelle zone con basso segnale e se non cade la linea (del telefono)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro111 Visualizza il messaggio
    Perché dici che Xperia SP non fa ottime foto?? è solo perché fa colori un po' troppo accesi, o ci sono altri difetti?
    Qualcuno sa dirmi anche come va in ricezione del telefono normale? intendo dire per le normali chiamate, se "prende" bene anche nelle zone con basso segnale e se non cade la linea (del telefono)
    Fa delle foto mediocri sia per i colori che per la definizione (problema condiviso con xperia L che ha quasi sicuro lo stesso sensore).
    Che sia un problema fisico del sensore o qualcosa di aggiustare con un firmware resta il fatto che non è un telefono per chi punta sulla fotocamera.
    Se prendi un lumia 620 ti fa foto migliori (da me verificato)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Già io sono passato da s2 a questo cell e per ora sono rimasto un pò deluso dalla fotocamera..in realtà ho scattato solo 3 foto per adesso all'aperto e forse perché era impostato a 5mpx e automatico superiore,non sono venute. Ora ho impostato 8mpx e modalità normale ma non l'ho provato ancora...per quanto riguarda la batteria e la velocità anche per quanto riguarda la navigazione sono soddisfatto rispetto al samsung va meglio

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però io ho letto anche delle recensioni (sia italiane e sia americane) positive riguardo alla fotocamera. E allora mi chiedo: non potrebbe essere che ci sia in commercio uno stock di cellulari un po' difettato??? In effetti c'è qualcuno che ne parla bene della fotocamera (a parte solo i colori un po' troppo accesi) e altri che ne parlano male... Non so che pensare... A me piacerebbe acquistarlo, ma a questo punto non so che fare...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro111 Visualizza il messaggio
    Però io ho letto anche delle recensioni (sia italiane e sia americane) positive riguardo alla fotocamera. E allora mi chiedo: non potrebbe essere che ci sia in commercio uno stock di cellulari un po' difettato??? In effetti c'è qualcuno che ne parla bene della fotocamera (a parte solo i colori un po' troppo accesi) e altri che ne parlano male... Non so che pensare... A me piacerebbe acquistarlo, ma a questo punto non so che fare...
    Non è un difetto del sensore secondo me ma la sua qualità.
    Io avevo letto le prime recensioni e parlavano di qualità mediocre (ancor più mediocre se si considera quanto Sony sbandiera il suo sensore). Poi è sempre un cellulare e non ci si può aspettare miracoli. Bisogna vedere cosa si pretende e che smartphone si è provato per fare un paragone. Io posso confermare che le foto di L (posseduto) e SP (provato) si assomigliano come definizione (bassa) e sono inferiori ad un lumia 620 e 800 e N82 (tutti posseduti).
    Certo se le si confronta con un Galaxy nexus o un minipro (avuti anche questi) sono foto eccezionali

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy