No brand? O brand?
Visualizzazione stampabile
Se vado su Impostazioni-->Memoria e scorro in basso c'è l'opzione "Trasferisci dati nella scheda SD".Se clicco mi fa trasferire: Foto,Video e Musica.
Avendolo da solo 4/5 giorni immagino che si riferisca ai dati di default che sono preinstallati da sony.Volevo fare un po' di spazio nella memoria interna ed ero indeciso se spostare tutto sulla sd come dice lui o eliminare in maniera definitiva le immagini e brani di default.Che dite voi?
Io ho impostato che le foto scattate e i video girati devono essere salvati direttamente nella sd.Nella memoria interna però vanno a finire le immagini di whastapp e quelle scaricate.Ogni volta è necessario che io faccia questo comando per trasferire tutto su sd?Possibile che non si possa salvare anche quello direttamente nella sd?
Grazie
@hoepli
Bella domanda! Ma a quanto pare non si può senza root... Davvero una cosa che non capisco! Oltretutto se la memoria interna cala sotto i 500 MB non puoi più fare nulla...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Non si può spostare o non si può eliminare?
Per lo spazio sto pensando di disattivare alcune app di google che non mi servono e di disinstallare gli aggiornamenti delle app che tanto non uso (google play book,edicola ecc).Certo,non è molto...
Purtroppo i download vanno a finire nella memoria interna, l'unica possibilità è impostare, in certe app, la cartella di download che preferisci (tipo Opera o altre)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Io ho provato da pc, ma nulla " sbrandizzato tim " :(
Ragazzi mi togliete una curiosità? Perchè dalle mie parti ( Romagna) ma anche su alcuni siti (tipo stockisti ecc) l' SP bianco costa molto meno di quello nero?? anche un 50-60 euro. Non me lo spiego.
il nero è più richiesto forse...per cui costa di più
^^