Visualizzazione stampabile
-
Togliere la spunta dai messaggi di notifica di ricevento.del.messaggio da parte delbdestinatario...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuxedo75
Togliere la spunta dai messaggi di notifica di ricevento.del.messaggio da parte delbdestinatario...
Simone"Tuxedo"Monsignori
intanto grazie per la risposta immediata ma se mi puoi spigare dove si va, grazie
-
Aori l'app messaggi e vai nelle loro inpostaziobi tramite i tre punti in alto e vedi se c'è la spunta su rapporto consegna e in caso toglila
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Quote:
Tuxedo75
Aori l'app messaggi e vai nelle loro inpostaziobi tramite i tre punti in alto e vedi se c'è la spunta su rapporto consegna e in caso toglila
Simone"Tuxedo"Monsignori
ok fatto era questo il problema???
-
Considera che perc oggi messaggio pagavi doppio...o almeno la notifica se hai i messaggi gratis...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Quote:
Tuxedo75
Considera che perc oggi messaggio pagavi doppio...o almeno la notifica se hai i messaggi gratis...
Simone"Tuxedo"Monsignori
ok, infatti ho la promozione sono a 12 euro vediamo se fino a domani resta invariato il traffico
-
Quote:
Tuxedo75
Simone"Tuxedo"Monsignori
cazzzo altri 45 cent che devo fare???
-
Chiama il tuo operatore....
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Controlla anche che non ci sono strani abbonamenti attivati. A me é capitato giusto due giorni fa che navigando su un blog mi si è attivato un servizio a pagamento a mia insaputa, il giorno seguendo ho chiamato la tim che mi ha disabilitato i servizi e messi nella black list.
-
Quote:
marce
Controlla anche che non ci sono strani abbonamenti attivati. A me é capitato giusto due giorni fa che navigando su un blog mi si è attivato un servizio a pagamento a mia insaputa, il giorno seguendo ho chiamato la tim che mi ha disabilitato i servizi e messi nella black list.
prima di parlare con l' operatore vorrei sapere se è una mia impostazione sbagliata
guarda cosa ho trovato mica è quello, dove dice info utili>notifica sms 15 cent
Wind al Secondo per ricaricabile - Wind