Prima dell' aggiornamento non lo faceva e mi piaceva così. Non riesco neanche a trovare l'app da abilitare in modo che lo stamina ignori i led
Ma non sarà ora di aprire una sezione apposta per il nostro nuovo amico? Su XDA ci sono threads su root sblocco del bootloader, roms per bl bloccato, due sulla CyanogenMod 10.1 e 10.2...
Sony Xperia U - ST25i - kumquat
rooted and unlocked
ROM: CyanogenMod 10.1
-RIP-
Sony Xperia SP - SC5303 - HuaShan
unlocked with root & CWM
ROM: CyanogenMod 10.2
Пролетарии всех стран, соединяйтесь!
Ciao, non ho letto tutti i commenti, cmq x la rubrica se hai un Mac basta che nelle preferenze dell'applicazione setti la sincronizzazione con account Google (che con un cell Android sei praticamente obbligato ad avere) e il gioco è fatto!
X le notifiche, Android è meno invasivo di iOS ma puoi attivare i led di notifica (quando il cell è in standby) e permettere le notifiche nella schermata di sblocco (quando il cell è bloccato) e anke quando il cell è attivo (ti appare qualsiasi cosa tu stia facendo). Vedrai che inizierai ad apprezzare la possibilità di riservatezza, io ad esempio faccio apparire le notifiche solo nel centro notifiche e tengo le notifiche led attive.
Ah, benvenuto!
Reddroid
Impostazioni / info telefono
Che numero build ti mette?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
Treckstor Surftab Ventos 10.1
Asus Me173X
Anche per me ad oggi nessun aggiornamento disponibile...
Attuale build 12.0.A.1.259
Da pc, come da applicazione di aggiornamento, nulla! Può essere perché è marchiato tim?
:confused:
Attuale build 12.0.A.2.245. io nn l'ho nemmeno richiesto e me l'ha trovato lui!! Ma mi domandavo....siamo gli unici possessori di questo Xperia? Anch'io mi chiedo: nessuna sezione apposta????