CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 101 primaprima ... 519199100101
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,001 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io ho riportato 2 volte il cell per il problema del touch che, in alcune posizioni non rispondeva a nessun comando. Alla terza ho esplicitamente richiesto la sostituzione e così è stato. Adesso mi trovo bene anche se a volte ho la sensazione che ci sia ancora il problema. Però ho problemi con wifi / dati mobili... Devo capire se è il mio router che sta perdendo colpi oppure l'ADSL.. Anche perché ho problemi sul PC. Per quanto riguarda i dati mobili mi fan cadere le scatole... Sarà la zona sarà il gestore... Devo ancora capire la causa. Fino a qualche giorno fa avevo l intenzione di cambiarlo ma adesso (forse) mi sto ricredendo. Ho messo una custom rom basata stock versione lite e ho messo nova launcher e mi trovo bene. Se risolvo i problemi della connessione me lo tengo.

  2.  
Pagina 101 di 101 primaprima ... 519199100101

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy