CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 101 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Ragazzi consiglio di provare la nuova LiquidSmooth 3.0 Beta... è sempre di base android 4.4.2 stile CM11 ma è ricchissima di personalizzazioni e dopo 2 giorni di utilizzo la batteria a occhio sembra migliore della CM11 FXP 303..! Ora sono al 48% con 3 ore e 20 di schermo acceso (quasi sempre in wifi però, poco 3g), i consumi Sistema Android e Mediaserver sono più bassi della CM, fluidità ottima anche se il touch a volte non sembra rispondere perfettamente ma forse è solo una mia impressione... Comunque per ora mi sembra la miglior rom di base CM che abbia provato!! Attenti però a installarla, è un po' una trappola.. Va installato il Nayak kernel sia prima che dopo aver flashato la rom dalla recovery... Io la sto usando con Nayak kernel v0.3
    L'avevo vista pure io giorni fa, ora mi è morto il wifi e posso collegarmi solo col telefono e infatti non ho portato avanti nulla di quello che dovevo fare... Ma quando l'avevo vista io mi sembrava avesse una lista di bug abbastanza lunga... Tu invece ti stai trovando bene?

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Ned è uscita la black esition?se quella funzia tutto ecc tengo quella se no ciano!!
    Mmm pensi che sia da continuare ad appoggiare il 4.3?

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Io penso che come aggiornamento sia deludente il firmware 266, ma visto che mamma Sony ha già annunciato un nuovo aggiornamento penso che possa valer la pena quantomeno provarlo il prossimo firm! tanto la ciano non scappa e nel caso la si può sempre mettere in qualsiasi momento! ah giusto, ho scaricato la versione 308 della cm11 prima che mi esplodesse il wifi! Appena posso la provo un po', e si c'è la versione nera della exz, come firm è leggermente più pulito della exz classica, ha anche la bootanimation all Black che si può aggiungere, io l'ho ulteriormente pulito con titanium e per ora sembra andare decentemente, la gestione ram è quello che è... Ma nel complesso non è il demonio se consideriamo su quale firm è basata... L'accoppiata titanium /Greenify è di importanza vitale su questa rom!

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a fare il downgrade? Fa cagare sto 4.3

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stubnitz Visualizza il messaggio
    Come faccio a fare il downgrade? Fa cagare sto 4.3

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Tramite flashtool, ti basta flashare un firm vecchio, però se ti senti coraggioso e con tanta pazienza potresti attendere l'aggiornamento bugfix che la Sony ha annunciato ieri e che dovrebbe rilasciare in tempi relativamente brevi! Se poi fa schifo pure quello dopo vai di downgrade, ma finché Sony supporta il nostro telefono con aggiornamenti e bugfix, tantovale sfruttarlo il supporto che da!

    Edit: non so se è così anche nella exz normale, ma nella black il suono dall'altoparlante frontale quando telefono, mi sembra un po' troppo metallico come se fosse volutamente amplificato rispetto a come si sentirebbe su stock, e per questo risulta più metallico di come ero abituato a sentirlo prima...
    Ultima modifica di nedstark84; 27-02-14 alle 18:58

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da claudio917
    Ragazzi consiglio di provare la nuova LiquidSmooth 3.0 Beta... è sempre di base android 4.4.2 stile CM11 ma è ricchissima di personalizzazioni e dopo 2 giorni di utilizzo la batteria a occhio sembra migliore della CM11 FXP 303..! Ora sono al 48% con 3 ore e 20 di schermo acceso (quasi sempre in wifi però, poco 3g), i consumi Sistema Android e Mediaserver sono più bassi della CM, fluidità ottima anche se il touch a volte non sembra rispondere perfettamente ma forse è solo una mia impressione... Comunque per ora mi sembra la miglior rom di base CM che abbia provato!! Attenti però a installarla, è un po' una trappola.. Va installato il Nayak kernel sia prima che dopo aver flashato la rom dalla recovery... Io la sto usando con Nayak kernel v0.3
    L'avevo vista pure io giorni fa, ora mi è morto il wifi e posso collegarmi solo col telefono e infatti non ho portato avanti nulla di quello che dovevo fare... Ma quando l'avevo vista io mi sembrava avesse una lista di bug abbastanza lunga... Tu invece ti stai trovando bene?

    Originariamente inviato da acidburn94
    Ned è uscita la black esition?se quella funzia tutto ecc tengo quella se no ciano!!
    Mmm pensi che sia da continuare ad appoggiare il 4.3?

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Io penso che come aggiornamento sia deludente il firmware 266, ma visto che mamma Sony ha già annunciato un nuovo aggiornamento penso che possa valer la pena quantomeno provarlo il prossimo firm! tanto la ciano non scappa e nel caso la si può sempre mettere in qualsiasi momento! ah giusto, ho scaricato la versione 308 della cm11 prima che mi esplodesse il wifi! Appena posso la provo un po', e si c'è la versione nera della exz, come firm è leggermente più pulito della exz classica, ha anche la bootanimation all Black che si può aggiungere, io l'ho ulteriormente pulito con titanium e per ora sembra andare decentemente, la gestione ram è quello che è... Ma nel complesso non è il demonio se consideriamo su quale firm è basata... L'accoppiata titanium /Greenify è di importanza vitale su questa rom!

    Ma io vorrei la pure black di dipesh1502!! apprna esce quella è funziona la stamina la tengo forse se no ciano fxp303!!

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei la pure black di dipesh1502!! apprna esce quella è funziona la stamina la tengo forse se no ciano fxp303!!

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Nel caso passa alla fxp308 che è la più aggiornata! da dipesh non ho più saputo nulla, sapevo che stava lavorando anche su altre rom oltre che su quelle per il nostro sp, quindi magari ha avuto dei contrattempi! Io appena rientro in possesso di una wifi che funziona faccio tutte le cose che avevo detto che avrei fatto questa settimana! così poi è più comodo trovare e installare custom rom o cercare firmware!

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da acidburn94
    Ma io vorrei la pure black di dipesh1502!! apprna esce quella è funziona la stamina la tengo forse se no ciano fxp303!!

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Nel caso passa alla fxp308 che è la più aggiornata! da dipesh non ho più saputo nulla, sapevo che stava lavorando anche su altre rom oltre che su quelle per il nostro sp, quindi magari ha avuto dei contrattempi! Io appena rientro in possesso di una wifi che funziona faccio tutte le cose che avevo detto che avrei fatto questa settimana! così poi è più comodo trovare e installare custom rom o cercare firmware!

    Okok e invece della liquid cosa mi dici?

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Okok e invece della liquid cosa mi dici?

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Non saprei, non l'ho mai testata, l'ultima volta che ci avevo guardato nella discussione erano presenti un bel numero di bug e quindi non l'avevo presa in considerazione come testabile per il momento, non so se li hanno corretti o se hanno cambiato qualcosa di recente perchè senza una connessione decente non riesco a scaricare nulla, al momento è Claudio l'esperto della liquid! mi sembrava carina la slim-4.3, ma non ce l'ho a portata di mano per un installazione al volo... sei poi riuscito a provare il bug fix per la ricarica da spento sulla ciano?
    Ultima modifica di nedstark84; 27-02-14 alle 22:08

  9. #508
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da acidburn94
    Okok e invece della liquid cosa mi dici?

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Non saprei, non l'ho mai testata, l'ultima volta che ci avevo guardato nella discussione erano presenti un bel numero di bug e quindi non l'avevo presa in considerazione come testabile per il momento, non so se li hanno corretti o se hanno cambiato qualcosa di recente perchè senza una connessione decente non scarico, al momento è Claudio l'esperto della liquid! sei poi riuscito a provare il bug fix per la ricarica da spento sulla ciano?

    Okok allora la testero! Si è mi sembrava funzionanate ma non so quanto alla lunga perché l'ho tolto perché dovevo andare in montagna

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Okok allora la testero! Si è mi sembrava funzionanate ma non so quanto alla lunga perché l'ho tolto perché dovevo andare in montagna

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Se funzionava funziona anche alla lunga! altrimenti semplicemente non andava! se ti piace lo stile ciano, prova a vedere la mahdi rom 2.5, è basata sulla ciano 11 e android 4.4.2, sembra molto curata, da quello che ricordo senza bug e clasificata come versione "stabile", quindi adatta ad uso giornaliero senza rischi di batery drain o inchiodamenti! io ce l'ho in lista tra quelle che voglio provare appena posso scaricare di nuovo perchè lo stile ciano alla lunga mi sta prendendo!

  11. #510
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da acidburn94
    Okok allora la testero! Si è mi sembrava funzionanate ma non so quanto alla lunga perché l'ho tolto perché dovevo andare in montagna

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Se funzionava funziona anche alla lunga! altrimenti semplicemente non andava! se ti piace lo stile ciano, prova a vedere la mahdi rom 2.5, è basata sulla ciano 11 e android 4.4.2, sembra molto curata, da quello che ricordo senza bug e clasificata come versione "stabile", quindi adatta ad uso giornaliero senza rischi di batery drain o inchiodamenti! io ce l'ho in lista tra quelle che voglio provare appena posso scaricare di nuovo perchè lo stile ciano alla lunga mi sta prendendo!

    Okok la proverò devo usare il Nayak kernel poi o lascio quello di base?

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Pagina 51 di 101 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy