Credo lunedì..i test di Vodafone AU per Xperia Z finirono il 19 dicembre e il rilascio del firmware iniziò il 23 dicembre..
Credo lunedì..i test di Vodafone AU per Xperia Z finirono il 19 dicembre e il rilascio del firmware iniziò il 23 dicembre..
La mia era solo un'ipotesi. Oggi fanno l'upload e domani rendono disponibile il download.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ragazzi ma l'aggiornamento sarà via oOTA sul cellulare o da. PC COMPANION?
Ma come funziona, arriva un avviso da parte di sony o dobbiamo cercare noi?
Io l'ho debrandizzato e caricato l'ultimo C5303, mi sarà aggiornato lo stesso via ota o devo backuppare e flasharlo?
Se non hai il BOOTLOADER unlocked si riceverai l'aggiornamento! Si dovrebbe apparire una notifica!
ecco lo sapevo! anche oggi e una giornata da chi l'ha visto -_-
Grazie mille.
Ormai che fretta c'è, ipotizzo che le modifiche grafiche saranno quasi nulle. A me l'unica cosa che interessa veramente è che la batteria duri maggiormente :-)
A me la batteria già stra dura cosìcosa vuoi di più farci una settimana? Haha
Io raramente arrivo alla sera se navigo anche solo un'oretta. Ho 5 schermate con parecchi widget ma tutti con aggiornamento a bassa frequenza, telefono mezz'oretta al giorno e uso spesso WA. Secondo me la durata ottimale dev'essere almeno dalla sveglia alla nanna, con ricarica durante la notte.