il firmware dovrebbe arrivare entro giovedì, a meno che non ne certifichino un altro...
Visualizzazione stampabile
il firmware dovrebbe arrivare entro giovedì, a meno che non ne certifichino un altro...
Su che base lo dici? Speriamo:)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Su XDA forum ho sentito dire che un firmware viene rilasciato 7/8 giorni dopo la certificazione. Anzi, ho letto che molti ipotizzano e sperano che venga rilasciato lunedì.
Speriamooooo
L'ultima certificazione è del 29 gennaio quindi il roll-out è previsto per mercoledì 5/giovedì 6 febbraio
se il buongiorno si vede dal mattino, il firmware brand ( nel mio casao tim ) saranno un disaster..... :cool:
Sbrandizzalo
unici difetti wifi scarso anche vicino al modem perde la connessione, cosa che con il mio samsung wave 525 non succedeva
e audio basso, speriamo che con questi aggiornamenti sony incrementa questi due aspetti
e se vogliamo essere precisi anche la fotocamera occorrerebbe una sistemata ai colori
Il Wi-Fi verrà risolto, l'hanno detto tutti si XDA.
Domani dovrebbe essere il giorno del roll-out a meno che non siano, ancora una volta, falliti i test di Vodafone AU e di conseguenza un nuovo delay. :bd:
Speriamo bene :-[
Evvai è di mattina?
Io stamattina non ho ricevuto nulla:( speriamo in domani
O arriva oggi, o domani. In ogni caso, bisogna ricordare che in alcune zone del mondo il 5 febbraio è iniziato da poche ore! Domani in ogni caso arriva il bollettino di Vodafone AU e vediamo cosa ci riserva il futuro.
Già il fatto che Ptcrb non abbia certificato un nuovo firmware lascia presagire che il roll-out inizierà a breve. (I firmware precedenti sono stati certificati il giorno prima del bollettino di Vodafone AU).
Speriamo di vederlo dentro venerdì!!
Ragà bisogna solo aspettare il rilascio da parte di sony..finalmente rotfl
Xperia SP and Xperia TX Android 4.3 ?Testing complete, Awaiting rollout? says Vodafone Aus | Xperia Blog
http://community.vodafone.com.au/t5/...14/ba-p/315489
Eh si, Vodafone au ha completato il test del firmware. Su XDA dicono che arriverà tra sabato e lunedì.
Allegato 101215direi che questo utente italiano su xda esprime in una riga tutto il nostro malcontento.
Se arriva tra sabato e lunedì ok altrimenti altro che malcontento!!
cosa porta di nuovo questa versione al sony SP? o è un aggiornamento che porta le stesse modifiche a tutti i device?
quando si aggiorna una versione di android, arrivano le novità di quella versione android, e in più se la società è seria migliora anche alcuni problemini del telefono (es: il wifi migliorerà con questo aggiornamento).
Aspetto con ansia di sapere il parere dei possessori :)
quando una settimana sembra durare mesi?! ....
Ancora nullA:(
Secondo me arriva domani.
Credo lunedì..i test di Vodafone AU per Xperia Z finirono il 19 dicembre e il rilascio del firmware iniziò il 23 dicembre..
La mia era solo un'ipotesi. Oggi fanno l'upload e domani rendono disponibile il download.
Ragazzi ma l'aggiornamento sarà via oOTA sul cellulare o da. PC COMPANION?
Ma come funziona, arriva un avviso da parte di sony o dobbiamo cercare noi?
Io l'ho debrandizzato e caricato l'ultimo C5303, mi sarà aggiornato lo stesso via ota o devo backuppare e flasharlo?
Se non hai il BOOTLOADER unlocked si riceverai l'aggiornamento! Si dovrebbe apparire una notifica :)!
ecco lo sapevo! anche oggi e una giornata da chi l'ha visto -_-
Grazie mille.
Ormai che fretta c'è, ipotizzo che le modifiche grafiche saranno quasi nulle. A me l'unica cosa che interessa veramente è che la batteria duri maggiormente :-)
A me la batteria già stra dura così:) cosa vuoi di più farci una settimana? Haha
Io raramente arrivo alla sera se navigo anche solo un'oretta. Ho 5 schermate con parecchi widget ma tutti con aggiornamento a bassa frequenza, telefono mezz'oretta al giorno e uso spesso WA. Secondo me la durata ottimale dev'essere almeno dalla sveglia alla nanna, con ricarica durante la notte.