CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 101 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato qualche giorno fa attraverso il firm tedesco, che dire, interfaccia migliorata, durata della batteria accettabile, il wifi è soddisfacente anche se sinceramente non mi aveva mai dato problemi neanche prima dell'aggiornamento, comunque, non sto riscontrando bug o malfunzionamenti a parte la pessima gestione della ram, non mi era mai successo di avere così poca ram libera,e si sente la mancanza del root per la gestione ottimale del dispositivo, come firm non è male ma necessita di minor update per la questione ram, e dopo aver provato questo aggiornamento mi sono convinto a passare ad una custom rom come la exsistenz o direttamente ad un porting di 4.4.2 di android puro.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Custom rom si ci ho pensato anch'io...ma aosp.no! Android stock priprio non lo digerisco mi spiace...

Simone"Tuxedo"Monsignori

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma voi lo conoscevate il service menù *#*#7378423#*#* ?
    Dove 7378423 = SERVICE in T9esco
    Qui si vede la provenienza geografica del firmware, in particolare se vi interessa quello uscito dallAustralia all'inizio del Roll-Out è indicato come GLOBAL.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Custom rom si ci ho pensato anch'io...ma aosp.no! Android stock priprio non lo digerisco mi spiace...

Simone"Tuxedo"Monsignori
    Ma infatti spulciando xda ho trovaro la rom exsistenz ultra, di cui hanno rilasciato la versione basata su 266 giusto ieri, e che ha tutte le nuove caratteristiche di 4.3, tutte le migliorie sony provenienti dai dispositivi della serie z e permessi diroot e migliore gestione della ram, e ovviamente l'interfaccia honami usata da sony che apprezzo molto! e non richiede nemmeno lo sblocco del bl così non si perdono cose utili come il bravi aengine 2!

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

chi ci fa un bel tutorial su come installarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Devo chiedere su xda il permesso agli sviluppatori che se ne occupano, per pubblicare qui la loro rom con link per download e istruzioni di installazione, fatto quello apro il Topic nella sezione modding!

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ecco bravo! Ma prima bisognerà rootare quellq 4.3 stock per fare cwm ed,installarla no?

Simone"Tuxedo"Monsignori

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi io non ho ancora capito una cosa... attualmente ho la 4.1.2 e vorrei aggiornare... però leggo che ci sono diversi bug ma questo mi sembra che dipenda da molte cose... se io volessi aggiornare e trovo bug irrimediabili, posso tornare indietro senza perdere la garanzia? usando penso flashtool.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

No per la,versione con bl bloccato si parte da 4.1.2 rootata e con cwm, poi si flasha dopo il kernel 266 per fixarla, comunque ora l'ho scaricata, la testo qualche giorno quindi chiedo su xda e poi apro il topic!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Dopo quasi un giorno di utilizzo dico che questo aggiornamento mi piace molto,ma ci sono comunque delle cose non gradite(ad esempio il fatto che sia sparita la punteggiatura dalla tastiera e adesso compaiono parole che dovrebbero essere "predette" ma che non c'entrano praticamente mai e col fatto che secondo me lo swipe è peggiorato nell'uso,mentre è stata velocizzata la scrittura senza swipe)e dei bug come quello dei tasti volume già citato..ci tengo a precisare che ho fatto un hard reset sia prima dell'aggiornamento,che subito dopo..andando a reinstallare tutto manualmente..proprio per avere il massimo della pulizia..anche per la gestione delle foto contatti e delle dialer telefonico in chiamata potevano far meglio..non si capisce il perché ogni contatto ha la propria foto(parlo in particolar modo dei contatti preferiti)ma quando arriva o parte la chiamata la foto sparisce..cosi come nei messaggi non c'è più nessuna foto assegnata ai contatti..proverò a risettare ad ogni contatto preferito una foto e spero si risolva..per quanto riguarda la gestione della ram è vero che è diminuita parecchio ma è vero anche che mi sembra più fluido di prima in qualunque situazione(per quanto ho provato) quindi per me va bene cosi..riguardo la fotocamera,come aspetto è sicuramente migliorata..come qualità devo provarla più approfonditamente prima di esprimermi..infine trovo bello il fatto che il led resti acceso durante le chiamate,mentre il telefono è vicino all'orecchio...in fin dei conti uno dei motivi che mi/ci ha spinto a prendere l'SP è il led..e questo è un altro modo per valorizzarlo =)

Pagina 33 di 101 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio