Visualizzazione stampabile
-
Io non vedo l'ora che esca solo perchè qualche coraggioso lo possa testare :D Le mie precedenti esperienze con un galaxy ace mi hanno insegnato ad aspettare almeno un mese dopo l'uscita, perchè la magagna è sempre dietro l'angolo, e questa volta non voglio peggiorare un telefono che ora come ora va da dio ! Non gli ho nemmeno fatto fare l'aggiornamento 12.0.A.2.254 ( brandizzato TIM) perchè ho letto che a molti peggiora e basta :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicostak
Io non vedo l'ora che esca solo perchè qualche coraggioso lo possa testare :D Le mie precedenti esperienze con un galaxy ace mi hanno insegnato ad aspettare almeno un mese dopo l'uscita, perchè la magagna è sempre dietro l'angolo, e questa volta non voglio peggiorare un telefono che ora come ora va da dio ! Non gli ho nemmeno fatto fare l'aggiornamento 12.0.A.2.254 ( brandizzato TIM) perchè ho letto che a molti peggiora e basta :D
cavolo.... il mio è tim ed è un firmware 12.0.A.245 ....... e non mi da la possibilità di aggiornare a A.2.254... chissà perchè
-
Quote:
picopico1972
Io raramente arrivo alla sera se navigo anche solo un'oretta. Ho 5 schermate con parecchi widget ma tutti con aggiornamento a bassa frequenza, telefono mezz'oretta al giorno e uso spesso WA. Secondo me la durata ottimale dev'essere almeno dalla sveglia alla nanna, con ricarica durante la notte.
Io riesco a fare un giorno e qualcosa in più con Un uso intenso e 15-17 ore con uso intensissimo
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
angelodim
ormai oggi non arriva più, mi scoccia installare sony companion speriamo che via OTA c'è pure
-
Evviva!
-
Quote:
shanana
Evviva? Significa che è arrivato? A me per ora nessun avviso :-)
-
Quote:
picopico1972
Evviva? Significa che è arrivato? A me per ora nessun avviso :-)
In Australia per adesso..manca davvero poco
-
Ci credo quando vedo la notifica.... :-X
-
Quote:
angelodim
Ottimo :-)
-
Per chi non volesse aspettare, hanno pubblicato su XDA il firmware australiano da flashare con flashtool..
-
Ma.... ormai giorno più ,giorno meno, questo stupendo terminale necessita solo di miglioramento wifi, speriamo che arrivi.
Poi pensavo ma kitkat tra quanti secoli?
-
Quote:
cableman
Ma.... ormai giorno più ,giorno meno, questo stupendo terminale necessita solo di miglioramento wifi, speriamo che arrivi.
Poi pensavo ma kitkat tra quanti secoli?
Kit Kat non sperarci fidati!
-
Ma non è brand vodafone? Non è meglio un nobrand? E cmq mi sa che io aspetto che ci fanno su una bella mod prima di installare oltre che il root...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Per Kitkat avevano detto entro qualche mese...
-
Quote:
Gambo7
Per Kitkat avevano detto entro qualche mese...
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Ma è proprio questo il fatto, ufficialmente sony dice sul suo sito che SP sarà anche aggiornato a kitkat, e secondo me non ci vorrà troppo, magari maggio, giugno. Potevano quindi fare un minor update per il wifi (penoso.... basta non essere incollati al router e se ne va a quel paese...) e poi rilasciare kitkat, mi pare che per il 4.3 annunciato per gennaio, siamo già un bel po' in ritardo.
Da ex possessore di Xperia Sole, demolito da ICS ed abbandonato, non vorrei essere costretto questa volta a cambiare proprio marchio.
-
Quote:
cableman
Ma è proprio questo il fatto, ufficialmente sony dice sul suo sito che SP sarà anche aggiornato a kitkat, e secondo me non ci vorrà troppo, magari maggio, giugno. Potevano quindi fare un minor update per il wifi (penoso.... basta non essere incollati al router e se ne va a quel paese...) e poi rilasciare kitkat, mi pare che per il 4.3 annunciato per gennaio, siamo già un bel po' in ritardo.
Da ex possessore di Xperia Sole, demolito da ICS ed abbandonato, non vorrei essere costretto questa volta a cambiare proprio marchio.
sony non è precisa come dovrebbe essere però almeno anche se in ritardo, sta aggiornando android. Altri marchi tipo huawei non lo fanno. Ovviamente dipende da molti fattori, ma almeno al momento sony mi sembra molto convincente a livello di aggiornamenti, e in particolare niente di peggio rispetto a tutti gli altri;
-
Quote:
mapx
sony non è precisa come dovrebbe essere però almeno anche se in ritardo, sta aggiornando android. Altri marchi tipo huawei non lo fanno. Ovviamente dipende da molti fattori, ma almeno al momento sony mi sembra molto convincente a livello di aggiornamenti, e in particolare niente di peggio rispetto a tutti gli altri;
Be per quanto io abbia riacquistato un prodotto sony, che ritengo all'altezza per qualità prezzo, e quindi ridato fiducia a sony, non mi sembra comunque corretto abbandonare alcuni device, tipo Sole appunto o addirittura cadere così in basso da dirottare (forum ufficiale sony smartphones, customer care) gli utenti xperia sole a riportarli in assistenza per un downgrade a gingerbread ritenendo impossibile migliorare la disastrosa esperienza con ICS. Questo mi sembra al di fuori del pianeta terra.
Ad ogni modo Xperia Sp è superlativo.
-
Secondo voi, gli ftf del firmware australiano che si trovano ora su xda, sono solo per chi ha il bootloader sbloccato? perchè io avendolo comprato all'estero ho un firmware no brand inglese, ma non essendoci notizie su quando potrebbe arrivare l'aggiornamento anche per i no brand europei stavo facendo un mezzo pensierino su un firm australiano... ma avendolo ancora in garanzia non volevo sbloccare il bootloader per ora.
-
Secondo il sito di Sony italiano l'aggiornamento è gia uscito... mah
Xperia? SP - Sony Smartphones (Italy)
E soprattutto KitKat è passata dall'essere "Prossima versione" a " In esame"
-
Quote:
Nicostak
vero pochi giorni fa avevo controllato il sito e risultava versione successiva 4.4
però sony ormai ha parlato e più volte confermato anche con ritardo ma deve uscire
e io mi ero vantato che questo cell era davvero grande,certo che con kit kat farà un figurone
e alla faccia degli altri produttore
-
Se non rilasciano kitkat tantovale sbloccare il bootloader e cambiare rom! Qualcuno ha provato ad installare uno dei nuovi ftf australiani?
-
Quote:
nedstark84
Secondo voi, gli ftf del firmware australiano che si trovano ora su xda, sono solo per chi ha il bootloader sbloccato? perchè io avendolo comprato all'estero ho un firmware no brand inglese, ma non essendoci notizie su quando potrebbe arrivare l'aggiornamento anche per i no brand europei stavo facendo un mezzo pensierino su un firm australiano... ma avendolo ancora in garanzia non volevo sbloccare il bootloader per ora.
Anche con bootloader bloccato..basta usare flashtool e il gioco è fatto.
P.S. Su XDA hanno pubblicato anche il firmware europeo..l'italia è sempre tra le ultime :O
-
1 allegato(i)
A me risulata online una nuova versione disponibile
Allegato 101840
-
Quote:
Nicostak
Il che significa che non lo aggiorneranno mai a KitKat.... le solite porcate di sony.
Comunque ancora PC companion non mi trova l'aggiornamento.
Provato ora, 19.29
-
Quote:
angelodim
Anche con bootloader bloccato..basta usare flashtool e il gioco è fatto.
P.S. Su XDA hanno pubblicato anche il firmware europeo..l'italia è sempre tra le ultime :O
Se è un firm no brand nel dubbio domani lo scarico, anche perché il mio di base monta un firm no brand inglese, quindi comunque non seguirebbe i tempi di aggiornamento italiani!
-
Quote:
impossibaldo
Be dacci notizie! Sembra che tu sia l'unico che lo trova, hai qualche brand?
Poi nel change log non leggo wifi migliorato.... questa è una gran brutta notizia.
-
Il mio è no brand...dopo cena procedo all'aggiornamento....
con pc companion non perdo app e contatti vero?
-
Quote:
impossibaldo
Il mio è no brand...dopo cena procedo all'aggiornamento....
con pc companion non perdo app e contatti vero?
No tranquillo non perdi nulla.
cavolo anche il mio è no brand, perché non lo trova...??!! o_O
-
Quote:
cableman
Be dacci notizie! Sembra che tu sia l'unico che lo trova, hai qualche brand?
Poi nel change log non leggo wifi migliorato.... questa è una gran brutta notizia.
Vi confermo cmq che il firmware nella foto di impossibaldo è quello della versione 4.3 riportata sul sito, quindi credo sia l'unico fortunato che può gia passare a 4.3 :D
-
Il mio SP è un Tim debrandizzato con la versione ....254 tedesca e ora pc companion mi sta scaricando l'aggiornamento.
Quando avrò terminato vi aggiorno.
-
Vi confermo che il firmware australiano che si trova su XDA va perfettamente, si installa tramite Flashtool senza bisogno di sbloccare il bootloader ed è No-Brand.
Testato su SP nero a a brand TIM.
PS: E' fatto veramente bene!!!
-
Quote:
MitchBook
Vi confermo che il firmware australiano che si trova su XDA va perfettamente, si installa tramite Flashtool senza bisogno di sbloccare il bootloader ed è No-Brand.
Testato su SP nero a a brand TIM.
PS: E' fatto veramente bene!!!
Tu hai un brand tim? Anch'io ho brand tim e stavo pensando se sbrandizzarlo o lasciarlo com'è nell'attesa che tim rilasci l'aggiornamento.
Cosa mi consigli, sbrandizzo?
Ci metto quella australiana o quella europea (o fa lo stesso)?
-
Quote:
TheBlue
Tu hai un brand tim? Anch'io ho brand tim e stavo pensando se sbrandizzarlo o lasciarlo com'è nell'attesa che tim rilasci l'aggiornamento.
Cosa mi consigli, sbrandizzo?
Ci metto quella australiana o quella europea (o fa lo stesso)?
Io sono abbastanza malato di aggiornamenti ed ho voluto installarlo subito ma se fossi un po' meno pazzo avrei aspettato una versione No-Brand europea, che tra l'altro avevo già prima con la 4.1.2. Senza dubbio toglierei subito la personalizzazione TIM, come su tutti i telefoni è solo una palla al piede bella grossa.
-
Sto aggiornando....
perdonatemi solo la domanda da Niubbo ma ...che differenza c'è a installare la 4.3 via Pc Companion o via Flashtool?
quale delle due e piu pulita e consigliabile e perchè?
poi postero prime impressioni sul nuovo fw ;)
-
Quote:
MitchBook
Io sono abbastanza malato di aggiornamenti ed ho voluto installarlo subito ma se fossi un po' meno pazzo avrei aspettato una versione No-Brand europea, che tra l'altro avevo già prima con la 4.1.2. Senza dubbio toglierei subito la personalizzazione TIM, come su tutti i telefoni è solo una palla al piede bella grossa.
Ok ;)
Quote:
impossibaldo
Sto aggiornando....
perdonatemi solo la domanda da Niubbo ma ...che differenza c'è a installare la 4.3 via Pc Companion o via Flashtool?
quale delle due e piu pulita e consigliabile e perchè?
poi postero prime impressioni sul nuovo fw ;)
Domande: controlla il wifi, controlla la fotocamera, vedi se l'OTG nativo è ancora supportato...e basta :D
-
Lo faro di certo. ma mi piacerebbe conoscere le differenze qualitative tra le due procedure di installazione ;)
-
Quote:
impossibaldo
Lo faro di certo. ma mi piacerebbe conoscere le differenze qualitative tra le due procedure di installazione ;)
Essendo niubbo come te l'unica cosa che posso dirti è che con flashtool credo salti la garanzia,ma se qualcuno è piu esperto in materia mi faccio da parte :D
-
Con PcCompanion fai un aggiornamento "legale" e puoi anche updatare ila vecchia installazione con flashtool installi sopra e fai in installazione ex novo tra l'altro predendo tutto quelo.che hai.nella.memoria.interna...
Simone"Tuxedo"Monsignori