CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 101 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gambo7

Smartphone
    Sony Xperia SP; LG Optimus Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tre cose mi danno problemi ora: sms, rubrica e calendario sono inutilizzabili.

Per gli sms ho messo 8message, quella di Kitkat; per il calendario ho messo quella di Kitkat che è bruttissima; per la rubrica non so, percha quella di kitkat ha separato Telefono da Contatti e non sono più in un'app unica...

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Non ho nessuno di questi problemi...a parte la rubrica che non saprei visto che uso da eoni exDialer...

Simone"Tuxedo"Monsignori

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma la batteria com' è?? La durata è migliorata?

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Al momento mi sembra uguale... Speriamo siano spariti o vari drain...cmq se ci fosse un root semplice metterei subito una custom...

Simone"Tuxedo"Monsignori

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Piccola review della .201, l'ho installata mercoledi sera via flashtool (firmware Generic Schweiz trovato su XDA, tanto uno vale l'altro) fatto subito il root con la stessa procedura per bootloader sbloccato della .266 e per ora non mi pare niente male:

- Batteria secondo me migliorata... sotto rete mobile non si nota più il drain di Android Wakelock che si poteva notare sull'utilizzo della batteria con la .266, ieri ho avuto una giornata parecchio intensa, tra la mattinata sotto rete mobile e il pomeriggio sotto wifi per avere un'idea sono arrivato alle 19 con il 40% di batteria, e quasi 4 ore di schermo acceso.. Inoltre sarà che venivo da diverso custom rom dove la ricarica è lenta ma mi sembra sia bello veloce a ricaricarsi!
    - Bug minori risolti, ad esempio il led di walkman e altri che avete già segnalato pure voi
    -Fluidità del launcher predefinito buona, non sarà mai leggero come Nova ma esteticamente mi piace e per ora con i suoi widget me lo tengo!
    - Fluidità in generale buona, davvero pochi lag ma la RAM libera non è mai troppa... Diciamo in media 200 mb o meno, considerando che ho parecchia roba installata ma certe app le iberno con greenify. Gli unici lag che riscontro sono uscendo da giochi pesanti dove la home si ricarica, non ho altri momenti fastidiosi così...
    Una cosa che ho notato è che giocando a Clash of Clans la tastiera che si apre per scrivere i messaggi non crasha più (chi ci gioca capirà, a me con le precedenti rom stock accadeva spessissimo ), segno che forse nonostante a occhio la ram libera non è così enorme il telefono la gestisce un po' meglio...

Nel complesso secondo me è un buon aggiornamento, ora abbiamo una 4.3 rifinita bene, poi oh, sarò io che ho dei problemi ma esteticamente parlando la rom stock Xperia mi pare veramente fantastica rispetto a quelle dei concorrenti...

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

La rom stock È stupenda! Non dipende da te! ;-) peccato che sia Sony quella ad essere un po' stordita!

Ps ma per giornata intensa che intendi? Argomenta per favore.

Pps se la.usi, che app utilizzi per il.risparmio.della batteria?

Simone"Tuxedo"Monsignori
    Ultima modifica di Tuxedo75; 05-04-14 alle 19:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perchè non riesco a scaricare il firmware Generic Schweiz?? Mi aiutate??

Androidiano L'avatar di Gambo7

Smartphone
    Sony Xperia SP; LG Optimus Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="claudio917" post=5494456]
    - Fluidità in generale buona, davvero pochi lag ma la RAM libera non è mai troppa...[/QUOTE]
    Boh io se dovessi definire la .201 in una parola direi... "Ricoglionita".... Lenta a partire, lenta a rispondere....

Ho notato che la rubrica va benissimo se la uso offline, invece non si carica nemmeno se la uso in connettività...

Il calendario non va, ho impegni quasi ogni giorno...e l'unica cosa che mi mostra è un evento del 5 aprile... Il resto è vuoto

PS: e aggiungo: gestione sciagurata della batteria. Prima se lo lasciavo acceso di notte, mi scendeva al massimo del 10%, solitamente un 5-6%. Stanotte ho provato per la prima volta, partendo sopra al 30%.... E l'ho trovato in esaurimento
    Ultima modifica di Gambo7; 07-04-14 alle 08:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi potreste aiutare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intanto buon pomeriggio a tutti sono nuovo e non saprei dove scrivere cmq vi spiego brevemente! Ho acquistato da meno di un mese Xperia sp e devo dire che un pò sono rimasto deluso...avevo un iPhone 4s tolto per comprare questo a mio parere bellissimo Xperia! Non sapendo utilizzare Android appena acceso ho installato tutto...compreso 4.3 Chester quanto mi riguarda aggiornamento che ha reso il telefono quasi inservibile...lento a volte si riavvia da solo....talvolta si spegne....cmq seguendovi da un mese circa ho seguito più o meno i consigli trovati qui....ripristinato più volte ma nulla da fare...noto tra l altro una cosa strana a luminosità massima è come se lampeggiasse! In ogni caso ho visto che avete aggiornato! Inutile dirvi che non mi notifica l'aggiornamento nè via wifi nè tramite pcc!!! Contattata Sony mi dicono che forse entro 2 settimane sul mio Xperia mi uscirà la notifica!!! Non ha nessun marchio! Scusatemi per il disturbo! :-)

Pagina 67 di 101 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio