Buongiorno a tutti, ho comprato questo terminale venerdi perchè a mio parere malgrado fosse un dual core poteva benissimo inserirsi tra i top di gamma(passato,quasi recente), il telefono è magnifico però purtroppo ho aggiornato subito alla 4.3 ed il telefono è qualcosa di schifoso(scusate il termine) , vi faccio un elenco di problemi .
1) Appena lo accendi se non si carica per almeno 1 minuto , il telefono si blocca va a scatti cosa che nemmeno un galaxy s2 faceva.
2) leggo che ad alcuni di voi è fluido e funziona bene, vi prego di aggiornarmi anche a me perchè purtroppo sono occupatissimo e non ho il tempo di leggere 75 pagine.
3) Il telefono come citato su non è fluido cioè anche le cose più basilari come la apertura della tastiera per il messaggio, o eventualmente l'apertura di google chrome va a scatti.
4) Poi ci sono evidenti rallentamenti , avvolte il telefono ti apre subito una cosa e magari ci torni fra 5 minuti e ci mette un'eternità.
Sono piccole cose che verrebbero risolte con un aggiornamento fatto bene, ma ora come ora è impensabile usare un telefono cosi, mi dispiace soltanto perchè a me piace moltissimo e se tornassi indietro rifarei il solito acquisti.
grazie e attendo vostre risposte.