CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 101 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho comprato questo terminale venerdi perchè a mio parere malgrado fosse un dual core poteva benissimo inserirsi tra i top di gamma(passato,quasi recente), il telefono è magnifico però purtroppo ho aggiornato subito alla 4.3 ed il telefono è qualcosa di schifoso(scusate il termine) , vi faccio un elenco di problemi .
    1) Appena lo accendi se non si carica per almeno 1 minuto , il telefono si blocca va a scatti cosa che nemmeno un galaxy s2 faceva.
    2) leggo che ad alcuni di voi è fluido e funziona bene, vi prego di aggiornarmi anche a me perchè purtroppo sono occupatissimo e non ho il tempo di leggere 75 pagine.
    3) Il telefono come citato su non è fluido cioè anche le cose più basilari come la apertura della tastiera per il messaggio, o eventualmente l'apertura di google chrome va a scatti.
    4) Poi ci sono evidenti rallentamenti , avvolte il telefono ti apre subito una cosa e magari ci torni fra 5 minuti e ci mette un'eternità.

Sono piccole cose che verrebbero risolte con un aggiornamento fatto bene, ma ora come ora è impensabile usare un telefono cosi, mi dispiace soltanto perchè a me piace moltissimo e se tornassi indietro rifarei il solito acquisti.

grazie e attendo vostre risposte.
    Telefoni Posseduti : Xperia U,Xperia S,Htc one S, Iphone 4s,Galaxy s2 white and black, Galaxy s3 mini, Galaxy s3, Galaxy s4

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao prima di tutto fai passare 1/2 giorbi dell'aggiornamento per farlo assestatare ppi vedrai che tutto andrà bene...

Simone"Tuxedo"Monsignori

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Ciao prima di tutto fai passare 1/2 giorbi dell'aggiornamento per farlo assestatare ppi vedrai che tutto andrà bene...

Simone"Tuxedo"Monsignori
    Ciao, speriamo sia come dici te perchè mi farebbe molto piacere , comunque ho visto nella lista aggiornamenti che c'è la build 12.1.a.1.266 e io ho la 12.1.a.1.201. Che faccio ci metto quella?
    Telefoni Posseduti : Xperia U,Xperia S,Htc one S, Iphone 4s,Galaxy s2 white and black, Galaxy s3 mini, Galaxy s3, Galaxy s4

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

La 201 è la più aggiornata...e rra poco dovrebbe uscire la 205...

Simone"Tuxedo"Monsignori

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    La 201 è la più aggiornata...e rra poco dovrebbe uscire la 205...

Simone"Tuxedo"Monsignori
    Vantaggi della 205? se vado fuori tema , mi scuso.

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nullo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho comprato questo terminale venerdi perchè a mio parere malgrado fosse un dual core poteva benissimo inserirsi tra i top di gamma(passato,quasi recente), il telefono è magnifico però purtroppo ho aggiornato subito alla 4.3 ed il telefono è qualcosa di schifoso(scusate il termine) , vi faccio un elenco di problemi .
    1) Appena lo accendi se non si carica per almeno 1 minuto , il telefono si blocca va a scatti cosa che nemmeno un galaxy s2 faceva.
    2) leggo che ad alcuni di voi è fluido e funziona bene, vi prego di aggiornarmi anche a me perchè purtroppo sono occupatissimo e non ho il tempo di leggere 75 pagine.
    3) Il telefono come citato su non è fluido cioè anche le cose più basilari come la apertura della tastiera per il messaggio, o eventualmente l'apertura di google chrome va a scatti.
    4) Poi ci sono evidenti rallentamenti , avvolte il telefono ti apre subito una cosa e magari ci torni fra 5 minuti e ci mette un'eternità.

Sono piccole cose che verrebbero risolte con un aggiornamento fatto bene, ma ora come ora è impensabile usare un telefono cosi, mi dispiace soltanto perchè a me piace moltissimo e se tornassi indietro rifarei il solito acquisti.

grazie e attendo vostre risposte.
    Hai aggiornato con PC Companion o via OTA? Se ti dà tutte queste noie potresti provare a connetterlo al pc installando PC Companion e sulla sezione degli aggiornamenti cerca l'opzione "Ripara" o qualcosa del genere che ti reinstalla l'ultima versione del firmware... In teoria ti formatta la memoria interna (di sicuro ti cancella le app e i dati delle app, in quanto a musica e foto non ricordo)... Ti dà un'installazione pulita e in certi casi funziona...

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato con PC Companion o via OTA? Se ti dà tutte queste noie potresti provare a connetterlo al pc installando PC Companion e sulla sezione degli aggiornamenti cerca l'opzione "Ripara" o qualcosa del genere che ti reinstalla l'ultima versione del firmware... In teoria ti formatta la memoria interna (di sicuro ti cancella le app e i dati delle app, in quanto a musica e foto non ricordo)... Ti dà un'installazione pulita e in certi casi funziona...
    Io non conosco l'uso del telefono che ne fate voi ragazzi/e però non mi sembra normale che il telefono abbia degli scatti anche solo per aprire walkman per la musica (funziona a rilento) , un caso potrebbe essere anche l'apertura della tastiera per inviare un sms o sennò si blocca anche durante la digitazione.
    Questi sono i 2 esempi più recenti , in ogni caso ho aggiornato prima via ota e poi con riparazione da pc companion , qualcosa è cambiato ma poco.
    Il problema è evidente ed è la ottimizzazione del software che è scadente perché un galaxy ace con un processore da 800mhz risulta migliore, e non è accettabile per questo telefono straordinario.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao nullo, prova a dare un occhio alla pagina 71/72 ho scritto anch'io per dei problemi simili e ho risolto.
    Magari ci riesci anche tu..
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsong Visualizza il messaggio
    Ciao nullo, prova a dare un occhio alla pagina 71/72 ho scritto anch'io per dei problemi simili e ho risolto.
    Magari ci riesci anche tu..
    Ciao
    Hai messo la .266 utilizzando flashtool?

comunque ok provo e vi faccio sapere

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Tuxedo,
    potresti per favore spiegarmi come hai fatto a togliere l'accesso alla posizione nell'account google? Perchè anche il mio, dopo l'aggiornamento alla 4.3, mangia un sacco di batteria e magari anche per me il problema è quello...
    Grazie

Pagina 76 di 101 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio