deluso...molto deluso...preferivo lo dicessero mesi fa...
deluso...molto deluso...preferivo lo dicessero mesi fa...
Qualche possessore dell'sp mi può dire se lo Smartband è compatibile? L'applicazione lifelog non riesce a farmi il login...
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Che disgraziati!
Ma tutto si paga.
Ultima modifica di marce; 11-09-14 alle 09:51
Pazienza, ad ogni modo è un terminale che a mio avviso va benissimo così. Quindi a meno che KitKat non lo avesse allegertio rendendolo più funzionale e ricco di novità, meglio che rimanga a Jelly bean.
Vi ricordo cosa combinò sony upgradando xperia sole da ginger bread a ICS, terminale demolito, quasi inutilizzabile, tanto da generare richiamo in assistenza per downgrade, per cui xperia sp me lo tengo volentieri così che va bene.
Talpino8 (11-09-14)
Calmi con le macumbe ragazzi ed alla fine basta che il terminale va bene fregatevene degli aggiornamenti, per quel che mi riguarda lg mi ha aggiornato f6 a kiktat rendendo però il terminale inutilizzabile. Quindi su Android è meglio non ricevere aggiornamenti credetemi: )
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Sony mi ha deluso perché non ha mantenuto ciò che ha detto. Quando ho comprato SP Kitkat era la "versione futura" ma io lo vedevo solo come una cosa in più, se avessero detto: kitkat "in esame" da sempre lo avrei preso lo stesso. Il telefono a me va benissimo così; a me di kitkat non me ne frega niente essenzialmente, lo aspettavo solo perché l'avevano promesso.
per quanto riguarda la versione .207 qualcuno l'ha provata? ci sono miglioramenti?