CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 101 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comprato sabato a 199 euro. Dopo aver letto tutte e 62 le pagine della discussione credo sia meglio non aggiornare...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

È da novembre che ho questo telefono... E a livello di prestazioni, ci sono rimasto un po' male.. Per quanto l abbia pagato è una delusione... Sarà che pretendevo troppo.. Però con 3 applicazioni messe in croce non può esser così lento.. E non ho aggiornato.. Fruit ninjia va a scatti..

Inviato dal mio Xperia SP bianco

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Io gioco a Real Racing 3 al massimo dl dettaglio senza grossi problemi a parte rare volte che va un po' a scatti ma basta riavviarlo e turto va ok...e utilizzo la bugggata 4.3...credo tu abbia altri problemi...

Simone"Tuxedo"Monsignori

Baby Droid

Smartphone
    Xperia SP Tim

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    È da novembre che ho questo telefono... E a livello di prestazioni, ci sono rimasto un po' male.. Per quanto l abbia pagato è una delusione... Sarà che pretendevo troppo.. Però con 3 applicazioni messe in croce non può esser così lento.. E non ho aggiornato.. Fruit ninjia va a scatti..

Inviato dal mio Xperia SP bianco
    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Io gioco a Real Racing 3 al massimo dl dettaglio senza grossi problemi a parte rare volte che va un po' a scatti ma basta riavviarlo e turto va ok...e utilizzo la bugggata 4.3...credo tu abbia altri problemi...

Simone"Tuxedo"Monsignori
    Concordo con Tuxedo...io non ho aggiornato, ma la gestione della ram è sempre ottima e anche con 8-9 app aperte insieme non risento del minimo scatto...

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ps devo dire che tra l'altro RealRacing col 4.3(non saprei dire se dipende da qualche aggiornamento di RR avvenuto nel frattempo da greenify utilizzato meglio anche se senza root o dal 4.3 però....) crasha molto meno spesso di prima al massimo del.dettaglio tra l'altro...torno a dire che se aggiornano per bene alla 4.4.x questo telefono diventerà ancora meglio!

Simone"Tuxedo"Monsignori

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Ps devo dire che tra l'altro RealRacing col 4.3(non saprei dire se dipende da qualche aggiornamento di RR avvenuto nel frattempo da greenify utilizzato meglio anche se senza root o dal 4.3 però....) crasha molto meno spesso di prima al massimo del.dettaglio tra l'altro...torno a dire che se aggiornano per bene alla 4.4.x questo telefono diventerà ancora meglio!

Simone"Tuxedo"Monsignori
    Speriamo aggiornino pero'

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Vi racconto la mia esperienza, nella speranza di avere risolti dei dubbi. Ho acquistato questo terminale 2 settimane fa, ho collegato e aggiornato a 4.3. Non conosco le prestazioni con versioni android precedenti, ma mi ero informato abbastanza approfonditamente e, il terminale era prestante per opinione generale. Cosa mi trovo adesso in mano? Sembra di avere uno smartphone di fascia bassissima. I problemi nemmeno si contano, è inutilizzabile. Lag frequenti, riavvii, inchiodamenti. Ma cos'è sta roba? Ora io mi chiedo: è la 4.3 che fa schifo, o non so cosa. E sopratutto, perché alcuni sono immuni a tutto questo? In base a cosa alcuni hanno i bug con la 4.3 ed altri no?

Androidiano L'avatar di Gambo7

Smartphone
    Sony Xperia SP; LG Optimus Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

È quello che mi chiedo anch'io, e mi fa desistere dall'aggiornare

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

ammesso e non consesso che i nostri SP a livello hardware siano tutti uguali a livello software invece sono differenti pur avendo magari la versione 4.3.
    devotional tu non dici per esempio se hai un SP brandizzato o meno (cosa fondamentale con tutte le schifezze che mettono gli operatori...)
    io per esempio ho un SP 4.3in cui ho flashato la [STOCK][FTF][CE]12.1.A.0.266 CE - Central Europe e non ho ne impuntamenti ne riavvii e non ho bug esagerati

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Io ho flashto la global e a parte dei problemi con la gestione dei widget (la torcia non parte più dopo un po' ad esempio) nel complesso va molto bene e non ho mai blocchi o impuntamemti seri... Insomma mi trovo beme...hai provato con il.reset di fabbrica?

Simone"Tuxedo"Monsignori

Pagina 63 di 101 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio