Comprato sabato a 199 euro. Dopo aver letto tutte e 62 le pagine della discussione credo sia meglio non aggiornare...
Visualizzazione stampabile
Comprato sabato a 199 euro. Dopo aver letto tutte e 62 le pagine della discussione credo sia meglio non aggiornare...
È da novembre che ho questo telefono... E a livello di prestazioni, ci sono rimasto un po' male.. Per quanto l abbia pagato è una delusione... Sarà che pretendevo troppo.. Però con 3 applicazioni messe in croce non può esser così lento.. E non ho aggiornato.. Fruit ninjia va a scatti..
Inviato dal mio Xperia SP bianco
Io gioco a Real Racing 3 al massimo dl dettaglio senza grossi problemi a parte rare volte che va un po' a scatti ma basta riavviarlo e turto va ok...e utilizzo la bugggata 4.3...credo tu abbia altri problemi...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Ps devo dire che tra l'altro RealRacing col 4.3(non saprei dire se dipende da qualche aggiornamento di RR avvenuto nel frattempo da greenify utilizzato meglio anche se senza root o dal 4.3 però....) crasha molto meno spesso di prima al massimo del.dettaglio tra l'altro...torno a dire che se aggiornano per bene alla 4.4.x questo telefono diventerà ancora meglio!
Simone"Tuxedo"Monsignori
Speriamo aggiornino pero'
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Vi racconto la mia esperienza, nella speranza di avere risolti dei dubbi. Ho acquistato questo terminale 2 settimane fa, ho collegato e aggiornato a 4.3. Non conosco le prestazioni con versioni android precedenti, ma mi ero informato abbastanza approfonditamente e, il terminale era prestante per opinione generale. Cosa mi trovo adesso in mano? Sembra di avere uno smartphone di fascia bassissima. I problemi nemmeno si contano, è inutilizzabile. Lag frequenti, riavvii, inchiodamenti. Ma cos'è sta roba? Ora io mi chiedo: è la 4.3 che fa schifo, o non so cosa. E sopratutto, perché alcuni sono immuni a tutto questo? In base a cosa alcuni hanno i bug con la 4.3 ed altri no?
È quello che mi chiedo anch'io, e mi fa desistere dall'aggiornare
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
ammesso e non consesso che i nostri SP a livello hardware siano tutti uguali a livello software invece sono differenti pur avendo magari la versione 4.3.
devotional tu non dici per esempio se hai un SP brandizzato o meno (cosa fondamentale con tutte le schifezze che mettono gli operatori...)
io per esempio ho un SP 4.3in cui ho flashato la [STOCK][FTF][CE]12.1.A.0.266 CE - Central Europe e non ho ne impuntamenti ne riavvii e non ho bug esagerati
Io ho flashto la global e a parte dei problemi con la gestione dei widget (la torcia non parte più dopo un po' ad esempio) nel complesso va molto bene e non ho mai blocchi o impuntamemti seri... Insomma mi trovo beme...hai provato con il.reset di fabbrica?
Simone"Tuxedo"Monsignori