CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 131
Discussione:

miglior prezzo per acquistarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di keylimepie

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Comunque secondo me prenderlo senza promozioni a 290€ pagandolo 70€ in più del Moto G 16Gb non vale la pena, trovandolo no brand in promozione con anche qualcosa (Kobo o altro) in regalo cambia il discorso...

solo su amazon 270 euro senza brand..giorno 2-3 gennaio 2014 l' ordino
    comunque sei soldi in più li vale tutti..non capisco come moto g è superiore

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

A 269€ lo trovi anche su Smartphone Sony Xperia C5303 in offerta su Marco Polo Shop con possibilità di ritiro al punto vendita.
    Io domani riprovo a tornarci per vedere bene cosa hanno disponibile e a che prezzo ...

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

A 269€ lo trovi anche su Smartphone Sony Xperia C5303 in offerta su Marco Polo Shop con possibilità di ritiro al punto vendita.
    Io domani riprovo a tornarci per vedere bene cosa hanno disponibile e a che prezzo ...
    marcopoloshop non è molto affidale nel fare acquisti online, meglio ritirarlo di persona nel punto vendita
    meglio spendere qual cosina in più su amazon, almeno li trattano come signori veri

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Infatti le due volte che ho comprato da loro online ho poi ritirato al punto vendita, la settimana scorsa ne avevano due disponibili fuori dalla promozione del volantino (bianco e nero) però non mi ricordo il prezzo.
    Poi magari riesco a trovarne uno no brand Tim tra quelli in promozione ...

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Infatti le due volte che ho comprato da loro online ho poi ritirato al punto vendita, la settimana scorsa ne avevano due disponibili fuori dalla promozione del volantino (bianco e nero) però non mi ricordo il prezzo.
    Poi magari riesco a trovarne uno no brand Tim tra quelli in promozione ...
    difficilmente nei centri commerciali si trovano smart non brandizzati

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quando venerdì scorso ho chiesto info sulla promozione e sulla possibilità di prendere uno dei due tenuti separati (quello nero), mi hanno detto che non era possibile; non ho chiesto il motivo però domani torno e poi ti faccio sapere...
    Nei centri commerciali li trovi eccome quelli non brandizzati, ci sono addirittura vetrine divise per produttore, poi ci sono invece quelle degli operatori con i vari smart brand disponibili.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quando venerdì scorso ho chiesto info sulla promozione e sulla possibilità di prendere uno dei due tenuti separati (quello nero), mi hanno detto che non era possibile; non ho chiesto il motivo però domani torno e poi ti faccio sapere...
    Nei centri commerciali li trovi eccome quelli non brandizzati, ci sono addirittura vetrine divise per produttore, poi ci sono invece quelle degli operatori con i vari smart brand disponibili.
    io aspetterò altri 2 giorni e poi l' acquisto, volevo aspettare le promozioni di euronics visto che nelle mie zone è più facile trovare negozi

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

quindi questo è brand TIM
    Expert - EXPERT - Volantino Expert | PromoQui

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Devo chiedere domani, venerdì scorso ho chiesto solo se c'era anche nero e mi hanno risposto che non sapevano (la promozione iniziava quel giorno) se sarebbe arrivato anche nero, però non ho chiesto se quello esposto era tim; come già detto ne avevano altri due fuori promo ma non ricordo il prezzo.
    Qualcun'altro ha detto che sono solo Tim bianchi ....
    Ultima modifica di Masval; 02-01-14 alle 01:21

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

E' uscito anche il nuovo volantino Euronics (rottamazione cellulari), Xperia SP sta a 249€ brand TIM

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio