CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131
Discussione:

miglior prezzo per acquistarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    miglior prezzo per acquistarlo

    volevo acquistarlo online per risparmiare qualcosa ma su amazon costa 299 euro e mi sembra caro
    mi sapete dire quanto costa nel negozio fisico euronics e se in giro conoscete altri siti con offerte migliori
    non mi dite unieuro perchè in giro si parla malissimo delle spedizioni che fanno

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Da domani è in offerta da Expert a 249€ con in regalo un reader Kobo Touch 😃

  4. #3
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Da domani è in offerta da Expert a 249€ con in regalo un reader Kobo Touch ��
    Expert gruppo Pistone è la stessa l'offerta?
    stavo anche valutando il sony xperia z a 350 euro da euronics, conviene spendere di più?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dipende da quanto vuoi spendere e da cosa cerchi..lo z è comunque un telefono migliore..

  6. #5
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=yoshi;5038257]dipende da quanto vuoi spendere e da cosa cerchi..

    dipende dall prezzo dell xperia sp se riesco a prenderlo a 250 euro è un affare molto buono, ma visto che si trova sui 299 su amazon stavo pensando all' offerta di euronics che con 350 euro prendo l' Z.....ma mi conviene farlo lo schermo e la batteria sono inferiori al SP?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Tornato adesso da Expert, non l'ho preso perchè c'era soltanto bianco, hanno detto che non sanno se l'offerta vale anche per il nero.
    Provo a tornare la prossima settimana, se non c'è nero mi sa che dirotto le mie attenzioni verso il Moto G ...
    Ultima modifica di Masval; 27-12-13 alle 11:37

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho preso l'SP con un'offerta dell'unieuro di qualche settimana fa..lo davano a 249 con un tablet del valore di 109 euro..ho preso tutto e venduto il tablet il giorno dopo per 70..quindi mi è costato in tutto 180 euro..si potrebbe fare la stessa cosa con il kobo..comunque lo schermo non sarà tutta sta differenza e per la batteria..sicuramente è migliore l'SP ma nel complesso considera che ad esempio io finisco per caricarlo cmounque una volta al giorno perchè magari arrivo a sera col 40-50% ma mi serve carico per il giorno dopo..quindi deve essere sempre carico..alla fine con lo Z si dovrebbe coprire una giornata credo..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony xperia SP

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io credo che il Sony Xperia SP sia un buonissimo telefono anche come qualità/prezzo, personalmente mi sono trovato molto bene.
    L' ho comprato circa 3 mesi fà al prezzo di 299€ dal sito MediaWorld, non mi sono pentito dell' acquisto, e penso siano stati soldi spesi molto bene, io te lo consiglio vivamente, poi dipende da te, se ti piace di più l' Xperia Z o l' SP.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travi Visualizza il messaggio
    Io credo che il Sony Xperia SP sia un buonissimo telefono anche come qualità/prezzo, personalmente mi sono trovato molto bene.
    L' ho comprato circa 3 mesi fà al prezzo di 299€ dal sito MediaWorld, non mi sono pentito dell' acquisto, e penso siano stati soldi spesi molto bene, io te lo consiglio vivamente, poi dipende da te, se ti piace di più l' Xperia Z o l' SP.
    L' xperia SP è davvero particolare con la barra di notifica, ho visto la sezione dedicata al Z è piena di problemi gravissimi sul surriscaldamento e anomalie sul display
    certo L' SP in giro si parla anche di problemi al touch e scarsa qualità audio e fotografica....
    comunque dove posso acquistarlo con un prezzo ragionevole 299 su amazon mi sembra caro, volevo sapere da euronics negozio fisico (online i prezzi non sono uguali) quanto costa?
    comunque dove

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se non hai fretta aspetta una qualche offerta..dopo capodanno usciranno i vari volantini con le offerte..per adesso non si trova a meno di 300-350 nei negozi..

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy