Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masval
Comunque secondo me prenderlo senza promozioni a 290€ pagandolo 70€ in più del Moto G 16Gb non vale la pena, trovandolo no brand in promozione con anche qualcosa (Kobo o altro) in regalo cambia il discorso...
solo su amazon 270 euro senza brand..giorno 2-3 gennaio 2014rotfl l' ordino
comunque sei soldi in più li vale tutti..non capisco come moto g è superioreo_O
-
A 269€ lo trovi anche su Smartphone Sony Xperia C5303 in offerta su Marco Polo Shop con possibilità di ritiro al punto vendita.
Io domani riprovo a tornarci per vedere bene cosa hanno disponibile e a che prezzo ...
-
Quote:
Masval
marcopoloshop non è molto affidale nel fare acquisti online, meglio ritirarlo di persona nel punto vendita
meglio spendere qual cosina in più su amazon, almeno li trattano come signori veri
-
Infatti le due volte che ho comprato da loro online ho poi ritirato al punto vendita, la settimana scorsa ne avevano due disponibili fuori dalla promozione del volantino (bianco e nero) però non mi ricordo il prezzo.
Poi magari riesco a trovarne uno no brand Tim tra quelli in promozione ... ;)
-
Quote:
Masval
Infatti le due volte che ho comprato da loro online ho poi ritirato al punto vendita, la settimana scorsa ne avevano due disponibili fuori dalla promozione del volantino (bianco e nero) però non mi ricordo il prezzo.
Poi magari riesco a trovarne uno no brand Tim tra quelli in promozione ... ;)
difficilmente nei centri commerciali si trovano smart non brandizzati
-
Quando venerdì scorso ho chiesto info sulla promozione e sulla possibilità di prendere uno dei due tenuti separati (quello nero), mi hanno detto che non era possibile; non ho chiesto il motivo però domani torno e poi ti faccio sapere...
Nei centri commerciali li trovi eccome quelli non brandizzati, ci sono addirittura vetrine divise per produttore, poi ci sono invece quelle degli operatori con i vari smart brand disponibili.
-
Quote:
Masval
Quando venerdì scorso ho chiesto info sulla promozione e sulla possibilità di prendere uno dei due tenuti separati (quello nero), mi hanno detto che non era possibile; non ho chiesto il motivo però domani torno e poi ti faccio sapere...
Nei centri commerciali li trovi eccome quelli non brandizzati, ci sono addirittura vetrine divise per produttore, poi ci sono invece quelle degli operatori con i vari smart brand disponibili.
io aspetterò altri 2 giorni e poi l' acquisto, volevo aspettare le promozioni di euronics visto che nelle mie zone è più facile trovare negozi
-
Quote:
Masval
quindi questo è brand TIM
Expert - EXPERT - Volantino Expert | PromoQui
-
Devo chiedere domani, venerdì scorso ho chiesto solo se c'era anche nero e mi hanno risposto che non sapevano (la promozione iniziava quel giorno) se sarebbe arrivato anche nero, però non ho chiesto se quello esposto era tim; come già detto ne avevano altri due fuori promo ma non ricordo il prezzo.
Qualcun'altro ha detto che sono solo Tim bianchi ....
-
E' uscito anche il nuovo volantino Euronics (rottamazione cellulari), Xperia SP sta a 249€ brand TIM :(