CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Bug noti ma a volte sconosciuti, come affrontarli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..anche io dopo l'aggiornamento, rilasciato a febbraio dalla sony, ho notato dei rallentamenti allo smartphone. Inoltre ho lo stesso problema di un altro utente, che il display rimane acceso anche se io ho impostato lo spegnimento dopo 15 sec. Per quanto riguarda la risposta ad una telefonata e l'avvio automatico del vivavoce, è successo anche a me e dopo aver disattivato le opzioni "miglioramento voce" e "riduzione del rumore del microfono" in Impostazioni chiamate, non mi succede più!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho un bug che non so se sia un bug :-)
    - la modalità aereo non elimina la connessione dati né la rete, semplicemente mi spegne il wi-fi. In realtà vorrei usare la modalità aereo come sistema per tenerlo "quasi spento" e usare così la sveglia ma non ricevere nulla di notte.
    E' possibile?
    Grazie.
    Ultima modifica di picopico1972; 15-03-14 alle 10:26

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, l'icona rimaneva illuminata ma in realtà i dati non andavano, per questo mi sono confuso....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate, ma solo a me google chrome va in crash ogni volta che lo apro?
    A questo si ovvia cambiando browser, ok ma poi tutte quelle applicazioni pre-installate, che non servono a nulla, che impegnano ram e che non si possono cancellare da dispositivo (tipo Chrome, Play books, Play edicola, News sociallife e altri), si possono eliminare da pc senza comprometterne il funzionamento?
    Grazie per i consigli

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io avevo chrome in crash dopo l'aggiornamento a 4.3, l'ho reinstallato e ora funziona perfettamente.
    Non avendo fatto il root non ho potuto eliminare applicazioni in eccesso, ho letto da qualche parte che le puoi congelare.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @ chevere alcune di quelle che hai elencato sono app di sistema, per cui a meno che tu non sia root non li puoi disinstallare... in questo caso li puoi solo disabilitare da impostazioni applicazioni

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    da un paio di mesi il mio smartphone si surriscalda un po troppo quando gioco, ma il problema che mi preoccupa di più è che a volte si blocca per alcuni secondi, durante i quali i colori si saturano gradualmente, si oscura lo schermo, finito questo lasso di tempo torna ad avere i colori normali e naturalmente una lentezza a volte estenuante.
    Cosa potrebbe essere?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io durante questi nove mesi che ho l'sp ho riscontrato soprattutto 2 bug: uno è quello che ha riscontrato anche Player97, e penso che sia un problema di GPU, perché mi capita solo quando sto giocando o guardando film. Un altro bug che ho riscontrato è che ogni tanto il multi touch funziona male: il pinch per esempio o non funziona o funziona male. Ho riscontrato questo problema varie volte, e non ho mai capito come facevo a risolverlo. Comunque ho già provato a spegnere e a riaccendere, a togliere e rimettere modalità guanti (che personalmente uso molto, visto che la sensibilità del display normalmente è secondo me troppo bassa) e a pulire la cache di sistema.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei elencarvi i bug che ho riscontrato nella speranza che possiate darmi una mano.
    Io non ho ancora fatto l'aggiornamento alla 4.3 poiché ho letto di tantissimi bug, nonostante abbia acquistato il dispositivo ad Ottobre 2014. Fino a qualche tempo fa andava tutto liscio come l'olio. Ora la tastiera ci mette decenni ad "aprirsi", chrome va in crash ogni due-tre minuti (avevo ovviato al problema utilizzando mozzilla, ma dopo un paio di settimane non compariva più la tastiera e quindi l'ho disinstallato) e non si apre più la fotocamera. Ho provato due volte a fare l'arresto forzato, sperando che si riaprisse, ma nulla. Inoltre il walkman si disattiva se uso whatsapp o internet, oppure mi è capitato che, quando uso le cuffie, si stoppi tutto e ricominci dalla prima canzone ascoltata. Un ultimo bug riguarda un po' tutte le app, infatti quando uso facebook o il browser etc capiota che la schermata si tolga da sola. Cosa devo fare? Questo telefono mi sta facendo impazzire!
    Ultima modifica di Delena; 01-04-15 alle 13:20

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho mai riscontrato nessuno dei bug, eccetto la tastiera che effettivamente è un po pesante, ma niente in confronto a quanto hai detto tu. Il problema lo risolvo in parte alternando la tastiera xperia a quella di google e ad un altra per le emoji😊. Ho detto in parte perché a volte in alcune pagine web non riesce ad aprire nessuna delle tre tastiere...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy