CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Problemi vari dopo aggiornamento a 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi vari dopo aggiornamento a 4.3

    Ciao a tutti, non so se é un problema mio ma da quando ho aggiornato alla 4.3 (tramite l'aggiornamento ufficiale con Sony Companion) mi da alcuni problemi, di cui uno molto fastidioso, in ordine di importanza sono:
    -molto spesso attiva da solo il vivavoce durante le telefonate, quasi tutte le volte e anche piú volte per telefonata.
    -alcune applicazioni crashano/non si avviano (es. Chrome, Instagram).

    Capita anche a qualcun'altro? come risolvo questi problemi? (soprattutto il primo)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory1508 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se é un problema mio ma da quando ho aggiornato alla 4.3 (tramite l'aggiornamento ufficiale con Sony Companion) mi da alcuni problemi, di cui uno molto fastidioso, in ordine di importanza sono:
    -molto spesso attiva da solo il vivavoce durante le telefonate, quasi tutte le volte e anche piú volte per telefonata.
    -alcune applicazioni crashano/non si avviano (es. Chrome, Instagram).

    Capita anche a qualcun'altro? come risolvo questi problemi? (soprattutto il primo)
    La prima all'inizio non la faceva a me, ma poi si, ed è coinciso con una serie di chiamate a cui avevo risposto col vivavoce, poi l'ho tolto e non l'ha fatto più, forse semplicemente impare le preferenze di chiamata.
    La seconda solo all'inizio, poi solo per un paio di app dopo l'aggiornamento, ma è normale se un app crasha dopo l'aggiornamento basta riavviare o al più disinstallare l'app e reinstallarla.
    Acer E330 Rooted/Rom Stock

    PRO 9.0 U Black Rooted/Rom Stock

    Sony Xperia Waiting update.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory1508 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se é un problema mio ma da quando ho aggiornato alla 4.3 (tramite l'aggiornamento ufficiale con Sony Companion) mi da alcuni problemi, di cui uno molto fastidioso, in ordine di importanza sono:
    -molto spesso attiva da solo il vivavoce durante le telefonate, quasi tutte le volte e anche piú volte per telefonata.
    -alcune applicazioni crashano/non si avviano (es. Chrome, Instagram).

    Capita anche a qualcun'altro? come risolvo questi problemi? (soprattutto il primo)
    La cosa del vivavoce mi è capitata 2 volte e pensavo di aver schiacciato inavvertitamente, ma se me lo dite anke voi i conti tornano.....

    x il resto è tutto vero, sono uno dei pochi ke anke dopo 2 secondi dopo ad aver aggiornato si era accorto ke era peggiorato mentre molti anke su altri forum sono entusiasti. Mah

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve ho acquistato oggi l'sp e devo dire che già mi da qualche rogna. Spero sia per l'aggiornamento che whatsapp mi crasha ogni volta che lo apro e che va a scatti la tastiera. Per il resto a volte non prende lo sblocco schermo.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopoandroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve ho acquistato oggi l'sp e devo dire che già mi da qualche rogna. Spero sia per l'aggiornamento che whatsapp mi crasha ogni volta che lo apro e che va a scatti la tastiera. Per il resto a volte non prende lo sblocco schermo.
    Ma ha già su la 4.3?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si, l'ho comprato usato. Il cell ha soli due mesi ed è in condizioni perfette.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopoandroid Visualizza il messaggio
    Si, l'ho comprato usato. Il cell ha soli due mesi ed è in condizioni perfette.
    prova con le opzioni classiche:
    1) disinstalli l'applicazione e poi la installi di nuovo.
    2) se non funziona la prima non saprei... puoi fare un reset ..... forse l'utente precedente non l'ha fatto

  9. #8
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah allora credo ke sia tutto normale, nel senso ke è proprio la 4.3 ke è così....prima ke lo aggiornassi era molto meglio.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Capito ragazzi, piccolo off anche a voi la barra in plexiglas sul lato destro ha due strisce nere fatte si puntini??

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di piumanera11


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver letto i vostri post un poco mi consolo... Anche secondo me l'aggiornamento a 4.3 ha peggiorato le cose. A parte l'aggiornamento di Chrome che mi ha costretto ad eliminarlo perchè non partiva più l'app e quello di Skype che a momenti mi blocca tutto il telefono (ho dovuto disinstallare completamente l'app), la cosa peggiore è che la durata della batteria si è drasticamente ridotta.
    Prima con le stesse condizioni di utilizzo negli stessi posti mi durava ben il doppio! Ma se ripristino le impostazioni di fabbrica mi torna anche alla vecchia 4.1 che avevo su all'inizio?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy